Dettagli bundle: bundle operatore Snoop Dogg per Call of Duty®: Vanguard e Call of Duty®: Warzone™

Sei pronto ad accendere il Pacchetto tracciatore: Bundle operatore Snoop Dogg? Ecco tutti i dettagli su questo bundle, inclusi alcuni consigli su come integrare le armi nella rotazione dell'equipaggiamento, prima che arrivi il 19 aprile alle 10:00 (PT).

Quasi due decenni dopo il suo debutto con The Chronic, Snoop Dogg è ancora sulla cresta dell'onda. È diventato il proprietario di Death Row Records. Si è esibito nell'iconico spettacolo dell'intervallo appena fuori dalla sua città natale di Long Beach. Si è unito a un'organizzazione di eSport, ha diverse attività commerciali e ha anche contribuito a stabilire il record mondiale per cocktail più grande che, ovviamente, era pieno di "Gin and Juice".

Questa settimana, Snoop raggiungerà un altro traguardo della sua carriera: diventare un operatore di Call of Duty®.

E non è una coincidenza che questo succeda poco prima di una certa festa non ufficiale di aprile.

Il 19 aprile alle 10:00 (PT), potrai vestire i panni di Snoop Dogg in Call of Duty: Vanguard e WarzoneTM acquistando il Pacchetto tracciatore: bundle operatore Snoop Dogg, disponibile nel negozio di entrambi i giochi.*

Ecco tutto quello che otterrai con questo pacchetto, disponibile al prezzo di 2.400 punti COD:

L'operatore Snoop Dogg con una progressione completa


In veste di operatore giocabile, Snoop Dogg ha le sue battute, i suoi progressi e una biografia:

Nome: Snoop Dogg

Task Force: Executioners (ufficiosamente "TF 420")

Arma preferita: PPSH-41 (si sblocca gratuitamente raggiungendo il Grado Militare 51 in Vanguard e Warzone)

Data di nascita: 20/10/1971

Cittadinanza: americana

Hobby: ascoltare K-pop, fumare, dipingere

Biografia: cresciuto a Long Beach, California, Snoop Dogg ha coltivato fin da giovanissimo il suo talento per il rap, costruendosi rapidamente una carriera. Oggi continua a pubblicare musica e a collezionare apparizioni negli show più famosi. Il tempo libero, però, ama trascorrerlo come operatore di Call of Duty.

Snoop Dogg può salire di livello come gli altri operatori di Vanguard e arriva con quattro sfide che ti aiuteranno a ottenere PE operatore. Gioca nei panni di Snoop ed esegui uccisioni, uccisioni con colpo alla testa, uccisioni sparando senza mirare e colleziona vittorie per ricevere tanti PE operatore.

Tramite i progressi di Snoop, puoi sbloccare tantissimi PE e PE arma PPSH-41, oltre a due spray, due battute operatore, un biglietto da visita, un adesivo, un emblema, un portafortuna arma, un effetto visuale morte esclusivo di Vanguard e quattro completi operatore alternativi. Due di questi ultimi (VIP con finiture dorate o Tha Doggfather con i diamanti) si sbloccano al livello massimo (20).

Le armi


Il Pacchetto tracciatore: bundle operatore Snoop Dogg include tre progetti arma leggendarie che possono mandare in fumo i nemici anche quando la posta in gioco è alta. Tutte le armi hanno i colpi traccianti verde erba, oltre agli effetti speciali con combustibile quando un avversario viene messo fuori dai giochi.

Il primo è il fucile di precisione Bong Ripper, un enorme fucile a culatta mobile con nove accessori adatto ai grandi scontri di squadra dalla lunga distanza. Una combinazione di ottica telescopica 10.0x e munizioni allungate si adatta bene ai caricatori estesi .30-06, che contrasta anche i problemi di perforazione della canna equipaggiata e rende quest'arma rapida e adatta a tutte le distanze.

Un'altra arma è il fucile d'assalto Pataccone West Coast, ottimo da accostare al Bong Ripper con i suoi nove accessori e il nome di Snoop sul fianco. Costruito per avere una cadenza di fuoco elevata e far muovere più velocemente gli operatori, imbraccia questo fucile per far fuori la concorrenza da vicino e lasciare i nemici nella polvere.

Preferisci usare una mitraglietta? Allora affidati al successo Tha Shiznit della stazione 187.4 FM, un progetto da 10 accessori perfetto per "poppin', stoppin', [and] hoppin' like a rabbit". Estremamente precisa e con una cadenza di fuoco elevata, quest'arma con colpi incendiari include la funzione Efficienza sfuggente che rende i passi silenziosi dopo un'eliminazione e la specialità Al volo che migliora la destrezza con l'equipaggiamento.

Tutto il resto


Un operatore e tre armi sono solo alcuni degli elementi offerti da questo pacchetto.

Oltre a questi quattro oggetti sbloccabili immediatamente, nel Pacchetto tracciatore: bundle operatore Snoop Dogg c'è un portafortuna arma in lamina d'oro Metallo rilassante, l'emblema leggendario Vero gangsta, lo spray Trip artistico e la mossa finale Me li fumo. Sono comprese anche due ricompense esclusive di Vanguard: l'intro partita Tocco tattico e l'highlight MVP Cannonata, che riappacificano nemici e alleati alla fine della partita.

Ricorda di acquistare il Pacchetto tracciatore: bundle operatore Snoop Dogg a partire dal 19 aprile alle 10:00 (PT), soprattutto se tendi ad avere dei vuoti di memoria dopo la sua uscita...

Rispondi alla chiamata. Manda in fumo la lobby responsabilmente.

Include acquiti opzional in-game.

*Attenzione: il Pacchetto tracciatore: bundle operatore Snoop Dogg è separato dall'operatore Snoop Dogg e dalle offerte di Call of Duty: Mobile. Leggi questo articolo per ulteriori dettagli.

Per maggiori informazioni su Call of Duty®: Warzone™, visita www.callofduty.comwww.youtube.com/callofduty e segui @RavenSoftware e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.

© 2022 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY, CALL OF DUTY VANGUARD, CALL OF DUTY WARZONE, e WARZONE sono marchi di Activision Publishing, Inc.

Per maggiori informazioni sui giochi di Activision segui @Activision su Twitter, Facebook e Instagram.