Metti alla prova le tue abilità con Trivial Pursuit Live! 2

Trivial Pursuit ritorna con un nuovo look e nuovi contenuti

Ubisoft annuncia che il più famoso gioco Trivia è tornato con Trivial Pursuit Live! 2, disponibile globalmente. Questo nuovo sequel riporta il format dello show televisivo che ha reso il gioco originale così di successo, salendo a un nuovo livello. Trivial Pursuit Live! 2 è ora disponibile per Xbox One, PlayStation®4, Stadia e Nintendo SwitchTM. Sarà disponibile anche per PlayStation®5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità.


Trivial Pursuit Live! 2 porta il gioco a un nuovo livello con nuove domande, diversi formati, due livelli di difficoltà, per tutte le tipologie di giocatori, un nuovo elenco di personaggi tra cui scegliere e una modalità streaming su Twitch.


Con il nuovo set di domande per la famiglia, tutti i tuoi i componenti della famiglia potranno mostrare quello che sanno. Gioca con un massimo di altre tre persone nella modalità Classica o fai squadra per una battaglia 2v2 nella modalità Versus. Ma non è tutto: oltre a famiglia e amici, potrai sfidare giocatori di tutto il mondo portando la competizione online. Inoltre, con la nuovissima Modalità Twitch, streamer e spettatori ora possono sfidarsi nel loro gioco a quiz preferito.


Per maggiori informazioni su Trivial Pursuit Live! 2, visita ubisoft.com/r/trivial-pursuit-2


 

Per le ultime novità sui giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com