SERIE E SHOW ORIGINALI & IN ESCLUSIVA

Bang Bang Baby New! Original it. 28/04
Wolf Like Me New! Exclusive v.o. sub.it. e doppiata 01/04
La scuola dei misteri: Las Cumbres S2 Exclusive v.o. sub.it. e doppiata 01/04
Condor S1,S2 Exclusive v.o. sub.it. e doppiata 11/04
Outer Range New! Original v.o. sub.it. e doppiata 15/04
Undone S2 Original v.o. sub.it. e doppiata 29/04

FILM ORIGINALI & IN ESCLUSIVA

Laura Pausini - Piacere di conoscerti
Original it. 07/04
La cena delle spie
Original v.o. sub.it. e doppiata 08/04
Sicario - Ultimo incarico
Exclusive v.o. sub.it. e doppiata 22/04
I Love America
Original v.o. sub.it. e doppiata 29/04
 

LAURA PAUSINI - PIACERE DI CONOSCERTI

Dal 7 aprile in esclusiva su Prime Video


Laura Pausini – Piacere di conoscerti è il film Original italiano con la cantante, autrice e produttrice italiana Laura Pausini, star globale amata in tutto il mondo. Il progetto è nato da un'idea originale di Laura Pausini, scritto da Ivan Cotroneo (La kryptonite nella borsa, Un bacio), Monica Rametta (Un bacio, Il volto di un'altra) e Laura Pausini, diretto da Ivan Cotroneo, con la supervisione creativa di Francesca Picozza e con direttore della fotografia Gherardo Gossi (Diaz, Le sorelle Macaluso). Laura Pausini – Piacere di conoscerti  è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.
Il film nasce da una domanda: cosa sarebbe successo se quella sera del 1993 Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo? La regina del pop italiano è per la prima volta davanti alla macchina da presa in un progetto che conferma il suo amore per la settima arte e che svelerà al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale, dandole anche la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti e immaginati, che saranno svelati al pubblico. Per raccontare la sua storia, Laura torna sui suoi passi, ripercorrendo dall'infanzia tutte le tappe di una straordinaria carriera e la quotidianità, immaginando cosa sarebbe successo se non avesse avuto la fortuna e la costanza di vivere una vita da star globale.
Con oltre 70 Milioni di album venduti, Laura Pausini è una delle artiste italiane più apprezzate al mondo. Nessuna prima di lei nella musica ha portato l'Italia di fronte a così tante culture. Pausini è reduce dalla recente vittoria del Golden Globe per la Miglior Canzone Originale per "Io sì" – nata dalla collaborazione con Diane Warren – ed è prima donna nella storia della musica italiana nominata agli Academy Awards, per la stessa canzone, da lei interpretata durante la cerimonia degli Oscar 2021 a Los Angeles e seguita in tutto il mondo. Con questo nuovo progetto, l'artista italiana più amata e stimata nel mondo si cimenta oggi, per la prima volta, in un film, che ruota intorno a lei e alla sua storia straordinaria.

BANG BANG BABY

Dal 28 aprile i primi 5 episodi
in esclusiva su Prime Video
e dal 19 maggio gli ultimi 5 


Bang Bang Baby, con Arianna BecheroniAdriano GianniniAntonio GerardiDora RomanoLucia Mascino e Giuseppe De Domenico, è un crime drama ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all'improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l'inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi... Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique, scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano MelloniBang Bang Baby è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

WOLF LIKE ME

Dall'1 aprile in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata

Nei sobborghi di Adelaide, Australia meridionale, il vedovo Gary (Josh Gad) vive con sua figlia Emma (Ariel Donoghue) ed entrambi, soffrendo per la perdita della madre di Emma, faticano a stringere un legame. Una mattina la loro auto viene tamponata da una Jeep che non ha rispettato il semaforo rosso. Emma ha un attacco di panico sul ciglio della strada e viene consolata da Mary (Isla Fisher), la proprietaria della Jeep, che con sorpresa di Gary riesce a calmare Emma come lui non è mai riuscito. Pochi giorni dopo, Gary e Mary si vedono per un appuntamento e iniziano a conoscersi, ma Mary è riluttante a parlare di sé e quando si rende conto che sta per calare la sera, se ne va frettolosamente. Diventa chiaro che la ragazza nasconde un oscuro segreto che non riesce a rivelare a nessuno, ma dopo un altro incontro casuale, Gary si imbatte accidentalmente nel suo oscuro segreto e scappa terrorizzato. Ciò nonostante, le loro strade continuano a incrociarsi e senza dubbio una forza più grande di loro sembra volerli far incontrare di nuovo.

Wolf Like Me è composta da sei episodi ed è prodotta da Made Up Stories in partnership con Endeavor Content e Stan con Jodi Matterson (Nine Perfect Strangers, The Dry), Bruna Papandrea (Big Little Lies, Gone Girl) Steve Hutensky (Nine Perfect Strangers) nel ruolo di executive producer al fianco di Isla Fisher. Abe Forsythe (Little Monsters, Down Under) è series creator, executive producer e regista.

LA SCUOLA DEI MISTERI: LAS CUMBRES S2

Dall'1 aprile in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata

Gli scontri avvenuti dopo la morte di Elías hanno fatto infuriare il direttore, che ora impone una disciplina ancora più rigida di quella che già vigeva nell'istituto. Dopo la morte di Rita nessuno ha più dubbi che un serial killer, un emulo del Crow's Nest, sia responsabile dei crimini. Ma Amaia, Paul, Paz, Eric e Julio non staranno fermi a guardare, e men che meno ora che, grazie ad Adèle, pensano di poter trovare Manuel ancora vivo. Faranno in tempo a salvarlo? Chi c'è dietro al laboratorio che conduce ricerche sugli umani? E, cosa più importante, qual è il fine di tutti quegli esperimenti? Inoltre, Inés scoprirà qualcosa di scioccante sul suo passato e su quello di León. Sarà in grado di mettere insieme alcuni pezzi che non sono in linea con ciò che le è stato detto e inizierà a farsi più domande sul suo passato. Chi è veramente? Che cosa la unisce a León? Qual è la connessione tra loro e Diego Mendoza? 
 
Gli otto episodi della seconda stagione sono diretti da Denis Rovira (El Internado Las Cumbres S1La Influencia) e Mikel Rueda (El doble más quinceVeneno) e sono interpretati da Asia OrtegaAlbert SalazarDaniel AriasDaniela RubioClaudia RieraPaula del RíoGonzalo DíezCarlos AlcaideNatalia DicentaRamiro BlasMina El HammaniJoel BosquedPatxi SantamaríaLucas VelascoJoseba UsabiagaAmaia LizarraldeIñake IrastorzaAitor BeltránAsier Hernández e Kándido Uranga.

CONDOR S1 E S2

Dall'11 aprile in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata

Joe Turner è sempre stato in conflitto con il suo lavoro nella CIA. Ma quando a causa di qualcosa che lui ha scoperto vengono uccisi tutti i suoi colleghi, lasciando Joe come unico sopravvissuto e costringendolo a fuggire, le riserve  che ha sempre nutrito si trasformano in veri e propri dilemmi morali. Sotto la pressione della vita o della morte, Joe sarà costretto a ridefinire chi è e di cosa è capace, in modo da scoprire chi c'è dietro questa enorme cospirazione per fermarlo in tempo prima che raggiunga l'obiettivo che minaccia la vita di milioni di persone. Basato sul romanzo "Six Days of the Condor" di James Grady e sulla sceneggiatura di Three Days of the Condor di Lorenzo Semple Jr. e David Rayfie, la serie è composta da due stagioni di 10 episodi della durata di un'ora ciascuno.