Festa del Papà: da Toys Center tante idee per un momento da condividere.


 La Festa del Papà è ormai alle porte e da Toys Center si possono trovare tante idee che non sono un semplice dono, ma un vero e proprio momento di condivisione.


Tra le imperdibili proposte, quelle di Zig Zag, un'esclusiva di Toys Center che nella versione Classic presenta alcuni evergreen da collezionare. Come backgammon. Chi riuscirà a portare fuori per primo tutte le pedine? Un vero gioco di strategia per sfidare il papà e tutta la famiglia.

Per tutti gli appassionati la scacchiera è anche elettronica. Quella di Zig Zag ha ben 64 livelli di difficoltà per principianti, intermedi o campioni. Il giocatore può decidere se giocare contro un avversario o contro il computer, una modalità perfetta per chi deve imparare o vuole perfezionare la propria strategia.


E per i papà super sprint, alcune idee dal mood sportivo. A partire dal calcetto, un gioco che da sempre appassiona, unendo famiglie e amici in entusiastiche partite. Il nuovo modello professionale firmato Sun&Sport di Toys Center ha un design elegante e contemporaneo con il campo da gioco in vetro temperato, le aste telescopiche e le gambe in alluminio con piedini regolabili. Allo stile unisce dettagli di grande funzionalità e qualità dei materiali. E chi non ha sfidato il proprio papà a freccette? Il gioco continua con Dart Game Sun&Sport: 6 freccette per far centro sul tabellone da 45cm di diametro.


Per un volo nel divertimento, un dono che lascerà i papà ad occhi sgranati. Un fantastico drone radiocomandato Motor&Co ad alte prestazioni e 2 velocità, capace di compiere fino a 16 diverse acrobazie in tutte le direzioni.


In tutti i punti vendita Toys Center in Italia si possono scoprire tante altre proposte, per festeggiare i papà e per divertirsi tutti insieme allenando mente, corpo e sorriso.



Toys Center, nasce negli anni '90 ed è oggi leader in Italia nel mercato del giocattolo. Negli anni ha sviluppato un format al servizio della famiglia, con una gamma di prodotti sempre più arricchita, che si è estesa dal giocattolo, alla puericultura, passando per il tessile, in spazi sempre più importanti. Con i suoi 130 punti vendita è parte di Prénatal Retail Group, insieme a Prénatal, Bimbostore e King Jouet.

Per ulteriori informazioni www.toyscenter.com,