ESCAPE ROOM NEL MEDIOEVO?

SOLO CHI Risolverà ANTICHI ENIGMI E FARà LUCE TRA GLI OSCURI MISTERI DEL PASSATO SARà LIBERO.


NELLA FORTEZZA DEGLI ARCANI, AL CASTELLO PALLAVICINO DI VARANO DE' MELEGARI (PR) UN'ESPERIENZA IMMERSIVA PER AMANTI DELLA SFIDA TRA CARTOMANZIA, TAROCCHI E RITUALI MAGICI.


sabato 9 Aprile 2022, DALLE 16.30 ALLE 20.30,

Castello di Varano de' Melegari, Via Caduti del Dordia, 2, Varano de' Melegari (PR).




Only4u, destination management company italiana specializzata in turismo esperienziale, propone a tutti gli amanti dei misteri occulti e degli enigmi un originale Escape Room in cui intuito, audacia e collaborazione saranno le chiavi del successo. Il Castello di Varano De' Melegari, autentico simbolo del medioevo, sarà la cornice dell'evento, tra Tarocchi, Cartomanzia e Rituali magici. Gli ospiti si immergeranno in atmosfere uniche, tipiche dell'epoca, per un'esperienza indimenticabile.

A seguire, in perfetto clima esoterico, verrà servito nell'antica e suggestiva cucina della Fortezza medioevale un aperitivo food & beverage.

Il Castello di Varano De' Melegari si erge su uno scoglio di pietra arenaria, in posizione strategica per il controllo della vallata del Ceno e rappresenta un eccezionale esempio di architettura medievale a carattere difensivo: una fortezza progettata e realizzata con lo scopo di risultare inespugnabile. Il Castello, con la sua coinvolgente storia e le sue misteriose leggende, è sempre visitabile.





A proposito di Only4u

Only4u è la Destination Management Company italiana che innova il processo turistico con l'obiettivo di promuovere la gestione integrata dei territori valorizzandone l'immagine e fungendo da ente propulsore dello sviluppo economico locale. In quest'ottica, Only4u è partner di amministrazioni locali, consorzi, confederazioni e associazioni di produttori con il ruolo chiave di facilitatore del business e promotore della creazione di un sistema coordinato e coeso a vantaggio di piccoli produttori di eccellenza che da soli non sarebbero in grado di attuare politiche di sviluppo e di comunicazione vitali per la sopravvivenza e la crescita della propria azienda. Grazie alla propria expertise progettuale e alla diretta conoscenza dei territori, offre esperienze su misura per il cliente, ma è anche un partner eccellente per l'organizzazione di eventi business e privati in location esclusive.

https://www.only-4u.it/