il video racconto della 
TREASURE HUNT
di
UNCHARTED

DAL 17 FEBBRAIO SOLO AL CINEMA
 
Una serie di location uniche e misteriosi enigmi hanno fatto da sfondo ad un'adrenalinica caccia al tesoro in giro per Roma in compagnia di una coppia di esploratori d'eccezione:
il travel influencer Human Safari e il gamer MikeShowSha.

Il Tesoro? È stato Tom Holland in persona a svelarlo.
 

Il video racconto della Treasure Hunt
Link
https://youtu.be/rx5ZgPqGrEw 

Video IG 60'
Link
https://www.instagram.com/p/CZ95MSSNeHl/
 
Il racconto di un'avventura davvero unica con protagonisti Human Safari e MikeShowSha, due influencer con oltre 2 milioni di follower su Instagram e 4 milioni di iscritti su YouTube.
 
Una caccia al tesoro nella città eterna attraverso location inesplorate e piene di Storia per portare gli spettatori dentro le atmosfere di UNCHARTED, il nuovo adrenalinico film con Tom Holland e Mark Wahlberg, dal 17 febbraio solo al cinema, ispirato alla serie di videogame per console Playstation. 
 
Un percorso misterioso e insolito ha portato i due influencer, attraverso location poco conosciute, a confrontarsi con una serie di enigmi che hanno messo alla prova le loro abilità per giungere infine all'incontro più importante, quello con un Nathan Drake in carne e ossa. È stato poi lo stesso regista Ruben Fleischer a chiudere il racconto con un cameo inaspettato e un messaggio speciale.
 
Sinossi del film
 
Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l'arguto partner Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg). In un'epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del "più grande tesoro mai trovato", inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
 
Partecipa alla conversazione sui social:
#UnchartedIlFilm
 

UNCHARTED
Data di uscita: 17 febbraio