Snake Eyes e Storm Shadow di G.I. JOE si uniscono a Brawlhalla®, come Crossover, il 23 febbraio

I classici fratelli Ninja combattono ancora e introducono una nuova mappa

Ubisoft, in collaborazione con Hasbro, Inc., ha annunciato che Snake Eyes e Storm Shadow di G.I. JOE saranno disponibili per Brawlhalla come Epic Crossover dal 23 febbraio. Lo scontro tra gli iconici G.I. Joe e i Cobra Ninja darà il via a un evento in-game con la nuova mappa della modalità di gioco Resa dei conti: Dojo di Arashikage, compresa anche come Rissa Settimanale. La resa dei conti di Arashikage è uno scontro a quattro giocatori free-for-all nel quale dovrai affrontare trappole che potranno determinare l'esito della battaglia. Nella mappa Dojo di Arashikage vince il giocatore che accumula il maggior punteggio in tre minuti; quindi, è essenziale usare le trappole e piastre a pressione a proprio vantaggio.

Oltre ai nuovi personaggi e alla mappa, ulteriori oggetti in-game, a tema G.I. JOE, verranno rivelati la settimana prossima, prima dell'inizio dell'Evento. Tutti i nuovi oggetti e la mappa saranno acquistabili e giocabili anche dopo la fine dell'Evento Crossover.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimento free-to-play che coinvolge più di 70 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, PlayStation 4® e PlayStation 5®, PC, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita: brawlhalla.com

Per maggiori informazioni su Brawlhalla Esports Anno Sette, visita https://brawlhalla.com/esports

Per le ultime novità su Brawlhalla e su tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com.