L'Attacco dei Giganti: il colossale fenomeno manga diventa una straordinaria collezione di carta da parati firmata Tecnografica

 

L'Attacco dei Giganti, una delle opere più importanti dell'attuale generazione manga, si trasforma in un'esclusiva collezione di carta da parati, grazie alla collaborazione tra la nota casa editrice giapponese Kodansha e l'azienda di Reggio Emilia Tecnografica.


Shingeki no kyojin, nota in inglese come Attack on Titan e in italiano come L'Attacco dei Giganti, non è solo il manga scritto e disegnato da Hajime Isayama e dal quale è stata tratta l'omonima serie anime. L'Attacco dei Giganti è oggi un vero e proprio fenomeno culturale che tiene col fiato sospeso un'intera generazione di otaku, capace di entrare nelle classifiche dei 15 manga più venduti della storia. Pubblicato da Kodansha in Giappone a partire dal 2009 e da Panini Comics in Italia, il manga si compone di 34 volumi a cui sono seguiti la serie anime, 4 lungometraggi, 2 manga spin-off, 1 film live action e diversi videogiochi.

 

Un travolgente successo internazionale che coinvolge ragazzi e ragazze di tutti i continenti. Ora, grazie all'importante collaborazione tra Tecnografica e la casa editrice giapponese Kodansha, L'Attacco dei Giganti si trasforma in un'esclusiva collezione di carta da parati. Le epiche avventure di Eren, Mikasa, Armin e Levi contro i giganti che minacciano gli esseri umani protetti all'interno di tre imponenti mura concentriche, diventano lo sfondo perfetto per le case degli appassionati, ma anche per spazi pubblici e commerciali a tema.

 

Le strisce del manga firmato da Isayama passano così dalle iconiche mura di protezione – Wall Maria, Wall Rose e Wall Sina – alle pareti di casa. Il lavoro dei designer di Tecnografica rimane strettamente fedele alle tavole originali dell'autore, esaltandole in una nuova versione decorativa e adattandole al mondo dell'interior design.

 

Galliard, Wall Maria, Mikasa, Light of Eldia, Armored Titan e Tatakae sono alcuni dei nuovi soggetti della collezione Attack On Titan creati dagli artisti di Tecnografica insieme a Kodansha. E ricorda: mai smettere di combattere. "Tatakae!"


La nuova collezione L'attacco dei Giganti è disponibile su www.tecnografica.net. Per rimanere sempre aggiornato, segui Tecnografica su Instagram e Facebook