Preparatevi a unirvi al miglior gruppo di guerrieri sul pianeta, infiltrarvi in una nuova mappa multiplayer e salvare gli ostaggi prima che sia troppo tardi. Tutto questo in Call of Duty: Mobile Stagione 2: Task Force 141. Con il lancio previsto per giovedì 24 febbraio all'una di notte, i giocatori di Call of Duty: Mobile potranno unirsi a Gaz e al resto della rinomata Task Force 141 in una nuova mappa dotata di nuove armi, un emozionante evento a tema e molto altro ancora. La posta in gioco non è mai stata così alta! 

 

Durante questa seconda stagione del 2022, i giocatori avranno l'opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass. La stagione 2 include nuovi contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Simon "Ghost" Riley e Kyle "Gaz" Garrick, la nuova arma JAK-12, un nuovo scorestreak Chopper Gunner, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Points (CP), e molto altro ancora in arrivo durante la stagione! 

 

Ecco nel dettaglio i punti salienti di Call of Duty: Mobile Stagione 2: Task Force 141 in arrivo su Android e iOS: 

  • Nuova mappa: Hardhat – Apparsa per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare 3, è ambientata in un cantiere per un nuovo complesso commerciale. Gran parte della mappa è adatta al combattimento ravvicinato grazie agli edifici ancora in costruzione. 
  • Nuovo evento a tema: Counter Intel I terroristi hanno preso il controllo della città e spetta ai giocatori liberarla prendendo lentamente il controllo della mappa. Le scelte strategiche sono fondamentali per il successo della missione e i giocatori saranno premiati per il loro coraggio. 
  • Pacchetti speciali per celebrare il Festival dei Colori e il Carnevale – In occasione delle celebrazioni del Festival dei Colori e di Carnevale, Call of Duty: Mobile offre ai giocatori i bundle Festival dei Colori e Carnevale. Festeggia con stile con armi a tema, avatar e altro ancora all'interno di ciascuno di questi bundle. 

I giocatori potranno aspettarsi molti aggiornamenti e miglioramenti di gioco in questa versione, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, bundle e altro ancora, che verranno rilasciati nello store sia al lancio che per tutta la stagione. 

 

A questo link il trailer di Call of Duty Mobile – Stagione 2: Task Force 141: https://www.youtube.com/watch?v=n3Wz24eBlDs  

 

Per ulteriori informazioni su Call of Duty Mobile - Stagione 2: Task Force 141, visita il blog di Activision Games: https://www.callofduty.com/blog/2022/02/call-of-duty-mobile-season-2-task-force-141-battle-pass-intel