CONTENUTO SCARICABILE FAR CRY® 6, JOSEPH: COLLASSO, DISPONIBILE ORA


DESCRIZIONE:


Joseph: Collasso, il terzo e ultimo DLC in arrivo per Far Cry 6 come parte del Season Pass, sarà disponibile a partire dall'8 febbraio su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Stadia, così come Windows PC tramite Ubisoft Store e Epic Games Store. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft+* su PC, Stadia e Amazon Luna.** I giocatori devono possedere Far Cry 6 per accedere a Joseph: Collasso. Il DLC sarà giocabile in co-op e, con il Buddy Pass, i possessori di Joseph: Collasso potranno invitare un altro giocatore di Far Cry 6 (sulla stessa piattaforma) a unirsi per giocare, anche se l'invitato non possiede il DLC.


I giocatori giocheranno nei panni di Joseph Seed, l'iconico cattivo di Far Cry® 5, in una versione contorta di Hope County, Montana, per una nuova esperienza ispirata al genere roguelite. Mescolando azione intensa e narrazione, Joseph: Collasso fornirà un'opportunità unica, per i giocatori, di entrare nella mente torturata di Joseph, affrontare i suoi ex seguaci dopo che la sua fede è crollata, e infine affrontare i membri della sua famiglia mentre lotta per vincere i suoi demoni interiori.


Per celebrare il lancio, sconti fino al 40% sono attualmente applicati a tutte le edizioni di Far Cry 6 in tutti i negozi digitali. Inoltre, i proprietari di Far Cry 6 possono ricevere il 25% di sconto sul Season Pass.


Sviluppato da Ubisoft Toronto***, Far Cry 6 è un open-world FPS in cui i giocatori si immergeranno nel cuore di una guerriglia moderna. Sull'isola di Yara, il Presidente Antón Castillo giura di riportare la sua nazione al suo antico splendore mentre cerca di indirizzare il figlio Diego a seguire i suoi passi. Il paradiso però ha un costo e arricchire il suo paese significa soggiogare quelli che non la pensano come lui. Il giocatore prenderà parte alla lotta per liberare Yara nei panni di Dani Rojas, un ex militare che cerca di fuggire dall'isola ma finisce col raggiungere un gruppo di rivoluzionari, Libertad. Sperimenta l'adrenalina e il caos di una guerriglia "resolver", in pieno stile Far Cry, con l'arsenale più creativo e innovativo di sempre.


Per maggiori informazioni su Far Cry 6, visita Farcry.com

Per le ultime informazioni su tutti i giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com

 

*€14.99 al mese. Cancellazione in qualsiasi momento. La Ultimate Edition sarà disponibile come parte di un abbonamento Ubisoft+. Maggiori informazioni su uplayplus.com.

 

** Disponibile su Stadia nel 2022.