L'attacco dei giganti™ arriva col primo aggiornamento del 2022 di Call of Duty®: Vanguard e Call of Duty®: Warzone™ Pacific

Per celebrare la stagione finale, L'attacco dei giganti ha stretto una collaborazione con Call of Duty®. Scopri tutti i dettagli sul primo bundle ispirato al Capitano Levi Ackerman, oltre ad altri aggiornamenti in arrivo durante la Stagione 1.

TATAKAE!

L'iconica serie manga di successo L'attacco dei giganti, il cui pluripremiato anime si è appena addentrato nella seconda metà della stagione finale, sta arrivando in Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific come parte del primo importante aggiornamento del 2022.

In questo bundle disponibile in seguito all'aggiornamento di metà stagione, Daniel Yatsu indosserà la straordinaria attrezzatura dell'Armata ricognitiva.


Questa epica collaborazione diventerà disponibile ufficialmente il 20 gennaio, approssimativamente una settimana dopo l'aggiornamento di metà stagione per Vanguard e Warzone Pacific che includerà un nuovo operatore, una nuova arma, contenuti aggiuntivi per Zombi, correzioni di bug e molto altro.

L'aggiornamento di Vanguard sarà disponibile al download alle 6:00 CET del 12 gennaio, mentre l'aggiornamento di Warzone Pacific sarà disponibile a partire dalle 6:00 CET del 13 gennaio.

Questi aggiornamenti prepareranno entrambi i giochi alla prima giornata dell'aggiornamento di metà stagione alle 18:00 CET del 13 gennaio.

 

Il Bundle Pacchetto tracciatore: L'attacco dei giganti - Levi Edition


Per celebrare la stagione finale de L'attacco dei giganti, i giocatori di Vanguard e Warzone Pacific potranno diventare membri dell'armata ricognitiva con il Il Bundle Pacchetto tracciatore: L'attacco dei giganti - Levi Edition.

Questo bundle contenente 10 oggetti non è dedicato solo ai super fan del franchise; ha lo stile e la potenza di fuoco per farti diventare un leader in mezzo ai normali soldati, proprio come Levi Ackerman.

Una delle aggiunte più importanti a questo bundle è la "Perfora giganti", un Progetto arma modellati sulla famosa lama usata per sterminare i giganti. Costruita con acciaio super resistente, l'unico materiale in grado di scalfire la carne dei giganti, questa lama è in gradi di fare a fette intere squadre nemiche.

Disponibile nel bundle inoltre è la Mossa finale leggendaria "Fendente d'acciaio", oltre alla Highlight intro esclusiva per Vanguard "Manovra verticale" e l'Highlight MVP "Acciaio super resistente".

Le altre due armi presenti in questo bundle sono la mitraglietta leggendaria "Historia" e il Progetto fucile d'assalto "Maledizione di Ymir", due fantastiche aggiunte al tuo arsenale per Warzone Pacific o per Multigiocatore e Zombi in Vanguard.

"La maledizione di Ymir" è perfetta per i giocatori fieri della propria mira dalla lunga distanza. Con una configurazione a nove accessori, rinculo orizzontale quasi nullo, alta velocità dei proiettili ed estrema efficacia dalla lunga distanza, questo Progetto arma leggendario è fenomenale a lungo raggio, soprattutto se utilizzato col cavalletto.

Per questo riguarda "Historia", si addice ai giocatori rapidi che vogliono sparare con efficacia durante lo scatto. I caricatori a piccolo calibro inclusi offrono maggiore velocità e cadenza di fuoco, perfetta per strategie azzardate in Multigiocatore o Warzone Pacific.


Anche se qualsiasi operatore può usare queste armi, il sergente. Daniel dei Mastini infernali sarà pronto a combattere con la skin operatore "Armata Ricognitiva" inclusa in questo bundle. Modellata in base alla divisa indossata dal Capitano Levi Ackerman, questa nuova skin è perfetta per guidare la squadra verso la vittoria in Caldera e non solo, proprio come farebbe Levi.

I super fan riconosceranno anche gli altri elementi del bundle: un Portafortuna arma a forma di chiave "Custode segreto" per sbloccare i misteri del mondo, l'emblema "Ali della libertà" indossato con orgoglio dall'Armata Ricognitiva, e, soprattutto, l'adesivo "Una patata bollente", in memoria di una persona speciale che portiamo nei nostri cuori...

 

Nuova Operatrice: Isabella Rosario Dulnuan Reyes completa il Tridente della Task Force 006


Una devastante invasione. Un genitore perso. Un giuramento di vendetta.

Questa è la storia di Isabella Rosario Dulnuan Reyes, l'operatrice finale del Tridente della Task Force 006, in arrivo prima della conclusione della Stagione 1.

Isabella è stata allenata da suo padre nelle arti marziali fin da bambina. In seguito alla morte del padre, Isabella ha continuato ad affinare le proprie abilità contro chiunque la sfidasse. Dopo la guerra, si è unita al Tridente assieme a Francis e Lewis per scoprire i segreti di Caldera, nei panni di esperta nel combattimento ravvicinato, estremamente abile nell'utilizzo di una nuova arma in arrivo per l'arsenale di Vanguard.

Sblocca Isabella sbloccando il suo bundle operatore Rosa selvaggia, che includo anche due Progetti leggendari.

I giocatori che hanno sbloccato e portato al livello massimo tutti i membri del Tridente, Francis, Lewis e Isabella sbloccheranno una speciale skin dorata per tutte e tre gli operatori, oltre una in platino se hanno almeno altri tre operatori della Task force a livello 20.

 

Nuova mitraglietta: Welgun


"Una mitraglietta pesante automatica, letale da vicino e dalla media distanza."

L'arma preferita di Isabella, la Welgun, è la tipica mitraglietta le cui statistiche pure la posizionano tra la pistola Owen e l'arma che l'esercito britannico le ha preferito, la Sten.

Nel Multigiocatore, è in grado di consistentemente abbattere i bersagli in quattro colpi, o tre colpendo un punto vitale, all'interno di una distanza consona per la categoria di arma. I caricatori disponibili, .380 e .25 ACP, possono renderla rispettivamente una potente arma da uccisioni con solo due o tre colpi, o un'arma più rapida e precisa.

Usandola con le munizioni standard nel Caricatore Extra aumentato, che raddoppia la capienza di ogni caricatore, o un Caricatore a tamburo da 48 colpi calibro .380, gli specialisti degli scontri ravvicinati potranno inserirla nel proprio equipaggiamento in Warzone Pacific o Vanguard, soprattutto in partite ad alta intensità o con squadre numerose.

La Welgun può essere sbloccata in uno di due modi: tramite una sfida di gioco o tramite un Progetto arma, il primo dei quali sarà disponibile in un bundle nel negozio, Acciaio riservato, che sarà disponibile durante la finestra di lancio dell'aggiornamento.

 

Aggiornamenti per Vanguard Zombi, presented by Treyarch


Il 2022 sarà teatro di molto succosi aggiornamenti all'esperienza Zombi di Vanguard, e Treyarch ha delineato le aggiunte più immediate, oltre ai piani per il futuro, nel loro blog più recente.

Ciò include l'introduzione del classico gameplay senza fine a "Shi No Numa" con il nuovo obbiettivo Vuoto, l'accesso all'Ufficio di Von List a Stalingrado, quattro nuovi livelli di potenziamenti per i Manufatti al Tomo dei Rituali, tre uniche mimetiche Pack-a-Punch e molto altro. Lo Scudo da combattimento e le Serie di uccisioni di supporto costruibili fanno il loro debutto, assieme a sfide di sblocco arma per la Katana e per la nuova mitraglietta Welgun, e in più, stiamo preparando una moltitudine di contenuti per la Stagione 2.

Visita il blog di Treyarch per maggiori informazioni su tutto quello che ti serve sapere sugli Zombi per questo aggiornamento e per il futuro.

 

Altro informazioni in arrivo da Sledgehammer, Raven


Sledgehammer Games e Raven Software, oltre a Beenox, High Moon Studios e Toys for Bob e molto altri, si impegnano a supportare Vanguard e Warzone Pacific durante la Stagione 1 e oltre, prestando attenzione ai commenti, ai bug e alle funzionalità richieste dalla community.

Potrai aspettarti le note della patch per questo aggiornamento di Vanguard stasera sul blog di Sledgehammer Games, e le note della patch di Warzone Pacific saranno disponibili sul blog di Raven Software il 12 gennaio prima dell'aggiornamento. Questo blog sarà disponibile anche sul sito principale di Call of Duty e verrà promosso dagli account ufficiali.

Domina su tutti i fronti.