NUOVI DETTAGLI SULLE EDIZIONI DI KAIJU No. 8

E I DUE ANNUNCI A ESSO CORRELATI

 

In arrivo a marzo e aprile

 

A pochi giorni dall’annuncio delle edizioni di KAIJU NO. 8 e delle nuove miniserie POCHI & KURO e NEKO WAPPA!, si aggiungono ulteriori “mostruose” sorprese in arrivo a marzo e aprile nelle fumetterie, librerie e store online italiani assieme alle varie edizioni di questa chiacchieratissima opera.

Il volume 1 di KAIJU No. 8, acquistabile dal 23 marzo, sarà disponibile in doppia versione: Regular “normale” e con degli allegati in regalo che accompagneranno anche l’uscita dei volumi 2 e 3. Di seguito i volumi interessati e i rispettivi allegati:

Volume 1: puzzle (1 di 3) e due illustration card: una dedicata a POCHI & KURO e l’altra a NEKO WAPPA!;

Volume 2: puzzle (2 di 3);

Volume 3: puzzle (3 di 3).

 

I tre puzzle potranno essere accostati per formare un’unica immagine.

L’edizione con allegati sarà disponibile fino a esaurimento scorte in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com), mentre quella priva di allegati sarà acquistabile anche in edicola.

 

Come già comunicato, il numero 1 sarà disponibile anche in Limited Edition. La novità di oggi è che questa edizione sarà distribuita con un set di segnalibri in regalo in allegato, che avrà delle finiture diverse a seconda del canale di vendita: metallizzato per le fumetterie e PVC trasparente per librerie e store online.

Inoltre, il volume presenterà una sovraccoperta a colori con effetti speciali, un mini poster interno e delle pagine a colori extra assenti nelle altre edizioni.

Questa edizione uscirà in contemporanea al numero 1 in versione Regular, il 23 marzo.

L’edizione Variant Cover di KAIJU No. 8, acquistabile dal 23 marzo a tiratura limitata in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com), sarà dotata di una sovraccoperta a colori con effetti speciali, pagine a colori a inizio volume e un set di 4 illustration card in regalo in allegato.

Il KAIJU No. 8 MONSTROUS BOX sarà disponibile il 16 marzo, una settimana prima dell’uscita del volume 1 e con circa un mese di anticipo rispetto all’uscita del numero 2 e raccoglierà in anteprima i volumi 1 e 2 in edizione regolare.

In allegato a questa speciale uscita ben 4 gadget: 1 spilletta, 1 portachiavi, 1 magnete e una Star Card da collezione.

 

Anche i volumi 1 di POCHI & KURO e NEKO WAPPA!, le due miniserie firmate dal maestro Matsumoto, saranno disponibili in doppia versione: “normale” e con 2 illustration card in regalo in allegato. L’edizione con le illustration card sarà disponibile fino a esaurimento scorte in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com).

Ma non finisce qui, in quanto anche nei volumi successivi ci saranno delle sorprese. Di seguito la lista completa dei volumi di POCHI & KURO che saranno distribuiti anche in versione con allegati e i rispettivi allegati in omaggio:

 

Volume 1: 2 illustration card, una dedicata alla serie in questione e l’altra a KAIJU No. 8;

Volume 2: 1 index per scaffale, da inserire tra i volumi in libreria e che, sporgendo, rivelerà una illustrazione tratta dalla serie;

Volume 4: 1 index per scaffale allegato con una illustrazione tratta da KAIJU No. 8.

 

 

 

 

Di seguito, gli omaggi in allegato ai due volumi di NEKO WAPPA!:

 

Volume 1: 2 illustration card, una dedicata alla serie in questione e l’altra a KAIJU No. 8;

Volume 2: 1 index per scaffale, da inserire tra i volumi in libreria e che, sporgendo, rivelerà una illustrazione tratta dalla serie.

 

Nei prossimi mesi verranno svelati tutti i gadget riguardanti queste nuove uscite speciali.

 

 

www.starcomics.com