RICOCHET Anti-Cheat™ Progressi – Warzone™ Il driver per PC è pronto per il rilascio globale

Il driver a livello del kernel di RICOCHET Anti-Cheat™ è disponibile in tutto il mondo. In tempo per le vacanze di natale, il #TeamRICOCHET porta un aggiornamento alle misure di sicurezza anti-cheat, incluso il rilascio globale del driver per PC a livello del kernel in Warzone


Il driver per PC a livello del kernel di RICOCHET Anti-Cheat™ è ora disponibile per gli utenti in tutto il mondo. Il driver per PC verrà installato automaticamente assieme a un aggiornamento di Call of Duty®: Warzone™ Pacific su Battle.net. Il driver è necessario per giocare a Warzone su PC. 

Scopri di più sui driver a livello del kernel con la nostra FAQ Assistenza Clienti, 
 
Il rilascio iniziale limitato alla regione Asia-Pacifico puntava alla stabilità del software. Il #TeamRICOCHET è stato inoltre in grado di ottenere importanti informazioni sul comportamento dei cheater in questa fase iniziale. Tutto ciò che abbiamo imparato tramite il driver durante il rilascio nella regione Asia-Pacifico ha aiutato il team nel costante sviluppo di funzioni di sicurezza per tutti gli utenti, a prescindere dalla regine. Il driver verrà integrato in Call of Duty: Vanguard successivamente.

Con il lancio di Warzone Pacific, il #TeamRICOCHET ha continuato a infliggere ondate di ban ad account illegali, colpendo principalmente i rivenditori di account.