L'Orda e l'Alleanza si scontrano nella nuova espansione di Hearthstone®, Divisi nella Valle d'Alterac, disponibile da oggi

L'espansione finale dell'Anno del Grifone introduce 135 nuove carte ispirate alla battaglia tra opposte fazioni della Valle d'Alterac, uno dei campi di battaglia più leggendari di World of Warcraft®

Divisi nella Valle d'Alterac, l'ultima espansione di Hearthstone®, l'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, è ora disponibile e conclude l'Anno del Grifone con un'epica battaglia tra l'Orda e l'Alleanza.

Divisi nella Valle d'Alterac introduce 135 nuove carte ispirate al leggendario campo di battaglia di World of Warcraft®, che ha simboleggiato la guerra tra l'Orda e l'Alleanza per milioni di giocatori in tutto il mondo. I giocatori dovranno scegliere l'Orda o l'Alleanza e otterranno una carta Leggendaria Dorata gratuita basata sulla fazione scelta* - l'anziano Sciamano Drek'thar per l'Orda o il Re delle Montagne Vanndar Piccatonante per l'Alleanza. Per ispirare i combattenti dell'Orda e dell'Alleanza alla battaglia, i giocatori conquisteranno Onore per la propria fazione fino all'11 gennaio, giocando nelle modalità Classificata, Arena e Duelli. Tutti i giocatori riceveranno, al lancio dell'imminente Mini-set, una versione Diamante Leggendaria del capo della fazione che avrà ottenuto la maggior quantità d'Onore.

Per cambiare le sorti della guerra, i giocatori possono aggiungere ai loro mazzi servitori, Armi e Magie con la nuova abilità Uccisione Onorevole. L'abilità fornisce un effetto bonus se infliggi l'esatta quantità di danni necessaria a uccidere un personaggio nel tuo turno. I giocatori possono anche radunare gli eroi Mercenari che hanno combattuto coraggiosamente lungo l'arco narrativo dell'Anno del Grifone con le potenti nuove carte Eroe.

"Divisi nella Valle d'Alterac conclude un anno epico per Hearthstone con il tributo perfetto al leggendario campo di battaglia di Warcraft" ha detto Mike Ybarra, capo di Blizzard Entertainment. "Siamo entusiasti all'idea di invitare i giocatori a combattere per l'onore e la gloria nella Valle d'Alterac di Hearthstone, in chiusura dell'Anno del Grifone!"

Visita www.playhearthstone.com per ulteriori dettagli su Divisi nella Valle d'Alterac.

 

Per immagini e altri materiali, visita https://blizzard.gamespress.com/it/Hearthstone.

 

*I giocatori devono scegliere una fazione prima del lancio della prossima espansione completa per ricevere la carta Leggendaria Dorata gratuita.

Su Hearthstone

Con oltre 130 milioni di giocatori in tutto il mondo, Hearthstone è l'acclamato gioco di carte digitale free to play di Blizzard Entertainment, progettato per i novizi come per i veterani del genere. I giocatori possono scegliere tra 10 potenti classi di eroi e personalizzare i propri mazzi con servitori, Magie e Armi ispirati all'universo di Warcraft®. Con una gran varietà di modalità di gioco che vanno dagli epici duelli faccia a faccia alle avventure solitarie basate su una storia, Hearthstone offre un'esperienza elettrizzante e gratificante, ricca di strategia, personalità e divertimento. Hearthstone è disponibile in tutto il mondo per PC Windows e Mac, tablet Windows, iOS e Android, e smartphone iOS e Android.

Su Blizzard Entertainment, Inc.

Celebre per i suoi bestseller, come World of Warcraft®, Hearthstone, Overwatch®, i franchise di Warcraft®, StarCraft®e Diablo® e il multifranchise di Heroes of the Storm®, Blizzard Entertainment, Inc. (www.blizzard.com), una divisione di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), è uno dei maggiori sviluppatori ed editori di software d'intrattenimento, rinomata per aver creato alcuni dei giochi più premiati e acclamati dell'industria videoludica. Blizzard Entertainment vanta ventitré giochi al primo posto** nelle classifiche delle vendite e numerosi premi per il Gioco dell'anno. La piattaforma di gioco online creata dalla società, Battle.net®, è una delle più grandi del mondo, con milioni di utenti attivi.

**Vendite e/o download calcolati in base a stime interne della società e ai dati ricevuti dai principali distributori.