High Calibre, la nuova stagione di Tom Clancy's Rainbow Six® Siege, ora disponibile

Scopri Thorn, il nuovo Operatore irlandese, la mappa Outback rielaborata e molte altre novitĂ .

Ubisoft® ha annunciato che High Calibre, la quarta e ultima stagione di Tom Clancy's Rainbow Six Siege Anno 6, è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X | S, Windows PC, incluso Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft* e Stadia. Questa nuova stagione introduce il nuovo Operatore irlandese Thorn, la rielaborazione della mappa Outback, nuovi colori predefiniti delle squadre e un nuovo Pass Battaglia con una nuova skin per armi esotiche, assieme ad altri aggiornamenti.


In High Calibre, i giocatori scopriranno un nuovo difensore: Thorn, equipaggiato con il Razorbloom Shell: un dispositivo di prossimità che, una volta attivato, innesca una detonazione a tempo. Se un giocatore nemico non esce dall'area d'effetto in tempo, riceverà danni allo scadere del timer. Thorn è un Operatore con velocità e armatura media che può essere equipaggiato con il nuovo UZK50Gi o l'M870 come armi primarie e con 1911 TACOPS o C75-AUTO come armi secondarie.


Inoltre, la mappa Outback è stata ridisegnata per migliorare il bilanciamento e la comodità del giocatore. Sia l'edificio principale che la zona esterna sono stati modificati per permettere agli Attaccanti di pianificare e mettere in atto strategie più efficaci. Nuovi muri esterni distruggibili sono stati aggiunti all'edificio e alcune aree sono state ristrutturate e ripulite per fornire migliori linee di tiro.


Anno 6 Stagione 4 arriva con un nuovissimo Pass Battaglia, che include 100 livelli e 131 ricompense, disponibile fino al 21 febbraio. Il Pass Battaglia include un percorso gratuito e uno Premium disponibile per 1200 crediti R6. I possessori del Pass Battaglia Premium possono giocare immediatamente nei panni di Thorn e progredire piĂą velocemente, mentre gli altri giocatori possono sbloccarlo con Renown o Crediti R6 a partire dal 14 dicembre. I nuovi contenuti stagionali, tra cui la rielaborazione della mappa, i nuovi colori di squadra predefiniti, il nuovo HUD e gli aggiornamenti dell'Operatore sono disponibili da subito gratuitamente per tutti i giocatori.





Rainbow Six Siege sarĂ  disponibile gratuitamente da giovedì 2 dicembre a lunedì 6 dicembre su Playstation®4, Playstation®5, Xbox One, Xbox Series X | S, e Windows PC su Epic Games Store e Ubisoft Connect. I giocatori potranno anche beneficiare di uno sconto fino al 70% durante questo periodo, a seconda della piattaforma e della versione del gioco. Per ulteriori informazioni, visitare: http://rainbow6.com/freeweekend


Ulteriori aggiornamenti di High Calibre comprendono:

  • I colori predefiniti della squadra sono attualmente blu e rosso, con l'avversario sempre in rosso

  • Nuovo HUD

  • Aggiornamento del bilanciamento (i droni di Finka, Echo e Mozzie, aggiornamento delle telecamere antiproiettile)



*Ubisoft+ costa €14.99 al mese. Cancellazione in qualsiasi momento. Maggiori informazioni su ubisoftplus.com.