PHANTOM SEER: LIMITED EDITION

IN ARRIVO CON L'USCITA DEL PRIMO VOLUME

 

Disponibile la prossima primavera

 

Di recente è stata annunciata la pubblicazione di PHANTOM SEER – sorprendente miniserie in 4 volumi scritta da Tougo Gotou e splendidamente illustrata dal talentuoso Kento Matsuura. Il primo volume, in arrivo nella primavera del 2022, sarà presentato anche in una speciale Limited Edition con box, contente il primo volume e un cofanetto che permetterà ai lettori di raccogliere tutti e 4 i volumi che compongono questa serie che trasuda mistero, horror e azione da ogni pagina.

La versione Limited con box sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com) e a tiratura limitata. Il volume in versione regolare sarà acquistabile in tutti i canali, ad eccezione delle edicole.

Il grande arrivo in Italia di PHANTOM SEER, all'insegna del sovrannaturale, è previsto per marzo 2022!

 

 

L'allegra e solare Riku Aibetsu è una liceale generosa e altruista, dotata di una sorta di "sesto senso" speciale grazie a cui riesce a prevedere le situazioni di minaccia e, di conseguenza, ad aiutare le persone in pericolo. O almeno questo è quello che pensa, perlomeno fino a quando il lugubre e misterioso compagno di scuola Iori – uno sciamano pigro e indolente ma dai forti valori morali – le apre gli occhi sul mondo nascosto degli Spiriti e delle facoltà psichiche...
Atmosfere accerchianti e strepitosi disegni in questa emozionante e accattivante miniserie di Weekly Shonen Jump!

 

www.starcomics.com