LOVE – I DINOSAURI: il nuovo capitolo saldaPress

del capolavoro di Brrémaud e Bertolucci


Giovedì 11 novembre esce per saldaPress un nuovo capitolo dell'acclamato fumetto scritto da Frédéric Brrémaud e disegnato da Federico Bertolucci



Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci hanno conquistato l'Europa e gli Stati Uniti con le loro opere.  Soprattutto grazie a LOVE, una serie di storie indipendenti che hanno per protagonisti diversi animali, alle prese con avventure piene di imprevisti, ostacoli e con l'esplosione di sentimenti umani, molto umani. Un ciclo di fumetti muti, che è valso ai due autori sei candidature agli Eisner Awards e ai due autori, appunto, il successo internazionale.

Così saldaPress, dopo aver pubblicato con successo BRINDILLE, l'inedito LOVE - IL CANE e la nuova edizione di LOVE - IL LEONE, prosegue nella pubblicazione del ciclo di LOVE con LOVE - I DINOSAURI (pagg. 96, cartonato, euro 19,90) in uscita giovedì 11 novembre.

Cretaceo superiore, 66 milioni di anni fa. Poco prima dell'estinzione dei grandi rettili. Allora, come ancora oggi, domina in natura la legge del più forte: dinosauri carnivori, come il Tirannosauro, e dinosauri vegetariani, come il Triceratopo, proseguono la loro incessante lotta per la sopravvivenza. L'estinzione è imminente ma i grandi sauri combattono, mangiano e vengono mangiati, si riproducono e muoiono, in un ciclo inesorabile che non ha avuto e non avrà mai una fine.

I DINOSAURI è il nuovo ed eccezionale capitolo della straordinaria serie firmata da Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci in cui l'emozionante spettacolo della natura occupa il centro della scena.

Appuntamento con LOVE - I DINOSAURI in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da giovedì 11 novembre.