IL BLACK FRIDAY GALATTICO DEL GRUPPO LEGO

 

IL 26 NOVEMBRE APERTURA NOTTURNA

DEL LEGO CERTIFIED STORE MILANO SAN BABILA PER IL LANCIO DI LEGO® STAR WARS™ AT-AT™

 

Il 25 novembre i fan del mattoncino e di Guerre Stellari potranno provare ad aggiudicarsi uno dei 60 braccialetti disponibili per partecipare allo special event.

 

Solo qualche settimana fa il Gruppo LEGO ha annunciato il nuovo epico set LEGO® Star Wars™ AT-AT™, l'ultimo lancio dell'anno della linea Ultimate Collector Series (UCS). In concomitanza con il Black Friday, e per la prima volta in assoluto, il 26 novembre il LEGO Store Milano San Babila aprirà le sue porte in sincronia con i negozi di Londra, Amsterdam, Stoccolma, Copenhagen, Parigi, Barcellona e Berlino dalle 00:01 alle 02:00 per un evento speciale: 60 fortunati fan, avranno infatti la possibilità di acquistare in anteprima uno dei 60 set disponibili del mastodontico LEGO® Star Wars™ AT-AT.

 

Special guests della serata una vera legione Star Wars composta da Imperiali, Ribelli e Mandalorian: agli ospiti l'ardua scelta dell'armata con cui schierarsi per una foto ricordo dell'appuntamento! Inoltre, per coloro che acquisteranno il set LEGO® Star Wars™ AT-AT, è previsto un omaggio speciale a tema.

 

Come partecipare: dalle 10.30 di giovedì 25 novembre, è possibile ritirare il braccialetto che permette l'ingresso all'evento notturno presso LEGO Certified Store di Milano San Babila. Un addetto dello store sarà posizionato all'ingresso per distribuire i pass fino a esaurimento scorte: verrà distribuito un braccialetto a persona, che non potrà essere ritirato per conto di qualcun altro e dovrà essere indossato al polso al momento del ritiro. Per maggiori informazioni, clicca qui: LEGO.com

 

Un'occasione unica anche per portarsi avanti con i regali di Natale o semplicemente tornare a casa con uno dei tanti set della propria wishlist, approfittando degli sconti del Black Friday.

 

Il Gruppo LEGO con questa iniziativa mira a portare la store experience ad un livello successivo, elevando il canale retail a parte integrante di un ecosistema aziendale, in grado di raggiungere un target sempre più trasversale di pubblico.