I RIFLETTORI ILLUMINANO I CUCCIOLI FORTUNATI NEL

POKÉMON PRESENTS SUPER PET CONTEST

L'Allenatrice Michelle Visage seleziona gli animali domestici con più Acume, Classe e Grazia in una favolosa presentazione video

The Pokémon Company International mostra alcuni degli straordinari partecipanti al Pokémon Presents Super Pet Contest in un appassionante video, presentato dalla leggendaria Allenatrice Michelle Visage e da Pikachu.

Il popolare evento ispirato alle Super Gare-show di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, disponibili il 19 novembre 2021 in esclusiva su console Nintendo Switch, ha ricevuto più di 30.000 contributi raffiguranti amici a quattro zampe (e non solo!) di ogni forma e dimensione. Fan provenienti da Olanda, Belgio, Italia, Spagna, Portogallo, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Canada, Australia e Nuova Zelanda hanno inviato foto dei loro amici animali con la speranza di apparire nel video della cerimonia celebrativa dei vincitori e sui canali social ufficiali Pokémon. A seguito di una votazione pubblica, che ha raccolto 400.000 voti da fan di tutto il mondo sul sito del Pokémon Presents Super Pet Contest, Michelle Visage ha selezionato questi animali.

Categoria ACUME:

Nome dell'animale: Fish, provenienza: Regno Unito

Categoria CLASSE:

Nome dell'animale: Lil Elsa, provenienza: Stati Uniti

Categoria GRAZIA:

Nome dell'animale: Flora, provenienza: Stati Uniti

Guarda l'intero video della cerimonia celebrativa dei vincitori del Pokémon Presents Super Pet Contest, che include alcuni finalisti in ogni categoria, sul canale ufficiale Pokémon su YouTube: https://youtu.be/gtHEHdNRDAA

L'Allenatrice Michelle era alla ricerca di adorabili contributi che facessero sfoggio di uno spiccato acume, un aspetto grazioso e un tocco di classe.

Parlando dell'alta qualità dei contenuti inviati, Michelle ha aggiunto: "So quanto siano importanti tutti i nostri cari amici animali, e vedere così tanti splendidi contributi ogni giorno è stato davvero uno spasso! Non sarei riuscita a prendere la mia decisione senza l'aiuto dei voti del pubblico, quindi grazie a tutti per aver dimostrato a questi adorabili amici l'amore che si meritano."

I fan desiderosi di vedere altri favolosi contributi a questa emozionante campagna possono visitare il sito del Pokémon Presents Super Pet Contest per vedere i migliori in ogni categoria, consultare la galleria completa di foto inviate e condividere le loro preferite qui: Pokemon.com/Global/SuperPetContest.