GIRATO A DISNEYLAND PARIS, È ORA DISPONIBILE IL VIDEOCLIP DI LOVE RUNS DEEPER,
LA COLONNA SONORA DI UN NUOVO PAPÀ,
IL CORTOMETRAGGIO DISNEY DI NATALE
 
Rilasciato come singolo a scopo benefico
in supporto di Make-A-Wish, il singolo 
Love Runs Deeper è interpretato da Gregory Porter, musicista jazz vincitore di due Grammy Awards®.
 
Il videoclip è stato girato a Disneyland Paris.

È disponibile da oggi il videoclip di Love Runs Deeper, la colonna sonora originale del cortometraggio Disney Un Nuovo Papà, parte della campagna di Natale Una Famiglia, Infinite Emozioni. L'emozionante video musicale è stato girato all'interno della magica cornice di Disneyland Paris e, tra parole e immagini, trasporta il pubblico nell'atmosfera natalizia che avvolgerà il parco fino al 9 gennaio 2022.

Love Runs Deeper è interpretata dalla star internazionale del jazz Gregory Porter, vincitore di due Grammy Award® per il Miglior album Vocal Jazz. Il brano è scritto dal duo di Los Angeles PARKWILD e nell'interpretazione include anche la partecipazione di Cherise, membro dell'organizzazione Tomorrow's Warriors, nata per sostenere la diversità e l'equità nell'ambito artistico attraverso la musica jazz. 

Per ogni download di Love Runs Deeper effettuato entro il 31 dicembre da tutte le piattaforme digitali, il 100% del ricavato del prezzo di vendita sarà devoluto a Make-A-Wish®️ International, per realizzare i sogni dei bambini e delle bambine, aiutandoli a sviluppare forza emotiva e fisica, utile per affrontare gravi malattie.
Anche quest'anno, la campagna supporta il partner di beneficenza di lunga data Make-A-Wish®️, con l'obiettivo di aiutare l'associazione a realizzare i desideri di bambini affetti da gravi malattie, esperienze e momenti significativi in grado di giocare un ruolo importante nel processo di guarigione. Dal 1980, Disney ha aiutato Make-A-Wish®️ a realizzare più di 145.000 desideri in tutto il mondo portando luce, speranza e gioia ai bambini e alle bambine supportati dall'associazione e alle loro famiglie. Disney contribuirà a sostenere Make-A-Wish International e il suo network di affiliati in tutto il mondo con un supporto di oltre 2 milioni di dollari, che consiste in donazioni, visibilità mediatica e prodotti con lo scopo di aiutare Make-A-Wish®️ a realizzare i propri obiettivi, esaudendo i desideri dei bambini che ne hanno più bisogno. I fan potranno anche acquistare il peluche di Minnie Pattinatrice e il taccuino ispirati allo spot, in esclusiva su shopDisney.it.
 
Afferma Gregory Porter: "Le parole del brano sono davvero potenti e sottolineano che dietro qualsiasi cosa c'è l'Amore. Quando ho letto la prima riga del testo di Love Runs Deeper "Quando aprirai la porta/ io sarò lì con il cuore/ pieno di gioia" (OV: When you open the door, I will be standing there) mi sono commosso per lo storytelling e per le emozioni trasmesse. In quel preciso momento ho capito di avere davvero il bisogno di essere coinvolto in questa campagna per supportare Make-A-Wish®️."
 
Love Runs Deeper è la colonna sonora di Un Nuovo Papà, il magico cortometraggio per il Natale 2021, incentrato sull'unione familiare e sul potere della narrazione. Un Nuovo Papà Ã¨ il sequel di Lola, il cortometraggio animato Disney lanciato a Natale 2020 e incentrato sulla celebrazione delle tradizioni familiari tramandate di generazione in generazione. Primo cortometraggio di Natale della divisione Disney Consumer Products, Lola Ã¨ stato un vero e proprio successo di pubblico considerate le oltre 106 milioni visualizzazioni. Il cortometraggio 2021 invece, Un Nuovo Papà, racconta la storia di Nicole, la nipotina ormai cresciuta di nonna Lola, e dei suoi due figli Max e Ella nel momento in cui Mike, il nuovo papà, si trasferisce nella loro casa. 
 
Al centro della storia c'è un libro di racconti molto speciale – un prezioso oggetto che Max, il figlio di Nicole, ha ricevuto dal suo padre naturale. Il libro celebra il potere della narrazione in grado di rafforzare i legami familiari e la magia che si crea quando, leggendole insieme, le storie Disney e Pixar prendono vita dalle pagine e accendono l'immaginazione e la fantasia di tutta la famiglia. Il pubblico vedrà la famiglia avventurarsi in un viaggio nelle emozioni mentre si divertono a far vivere le loro classiche tradizioni natalizie e, allo stesso tempo, creandone di nuove tutti insieme.
 
Il cortometraggio è stato prodotto e sviluppato dal team creativo interno Disney EMEA, guidato da Angela Affinita, Director of Brand Marketing and Creative, in collaborazione con Flux Animation Studios in Nuova Zelanda e i consulenti della POCC.