Sta tornando e questa volta interamente in italiano. Stiamo parlando di HeroQuest, il gioco d'avventura dungeon crawler fantasy più amato di sempre. L'attesa è alle stelle, ma potrà essere placata a partire dal 15 Novembre, data di apertura dei pre-order. HeroQuest torna e lo farà in grande stile: 14 nuove missioni che renderanno il gioco imprevedibile, miniature dettagliatissime e oltre 90 illustrazioni per un'esperienza di gioco immersiva e unica. Riuscirai a padroneggiare l'arte del combattimento e della magia per sconfiggere Zargon?

 LINK PREVENDITA 

Minicomix/Games Academy

shop.gamesacademy.it/products/heroquest-preorder-febbraio-2022


Cosmic Group

gunpla-italia.com/it/gadget-e-altro/1117-heroquest-edizione-italiana.html

shop.gamestartstudio.com/products/heroquest-edizione-italiana

quintadimensione.it/prodotto/94823-hero-quest-edizione-ita


Raven Distribution/Dragon Store Online

Dragonstore - FEBBRAIO 2022 - HeroQuest - Nuova Edizione Italiana


 PREZZO AL PUBBLICO A PARTIRE DA 139,90 €

È ufficiale, torna HeroQuest e sarà interamente in italiano, con grafica e gameplay rinnovati. Sono tantissimi gli appassionati che attendevano questo annuncio e adesso, finalmente, la loro attesa sarà premiata. Infatti, a partire da lunedì 15 novembre, è possibile preordinare e assicurarsi con pochi click nelle fumetterie, nei negozi specializzati e anche su Amazon, il nuovo HeroQuest, che sarà disponibile a partire da Febbraio 2022.

L'icona indiscussa del gioco di strategia lanciato a cavallo degli anni '80/'90, pezzo da collezione e pietra miliare del genere dungeon crawler, torna in grande stile dopo anni di trepidante attesa. D'altronde, è l'unico in grado di unire magistralmente l'universo fantasy e le miniature a un gioco da tavolo innovativo, con contenuti unici, inimitabili e senza tempo, in grado di catturare l'attenzione di tutti senza annoiare mai. Giocando a HeroQuest ci si immerge in un'altra dimensione, dove nulla è scontato e prendere alcune scelte rispetto ad altre può cambiare per sempre le sorti del gioco. È il leggendario mondo di HeroQuest, il gioco di strategia dove vincere significa saper padroneggiare l'arte del combattimento e della magia.

Un'opera d'arte a tutti gli effetti, con 90 carte splendidamente illustrate e ricche di incredibili artwork che raffigurano mostri terrificanti, tesori perduti, antichi artefatti e potenti incantesimi che faranno volare l'immaginazione di qualsiasi giocatore. Sono più di 65 le miniature in dotazione, tutte altamente dettagliate e su basi da 25 mm, con eroi, mostri, porte, mobili ed elementi decorativi per i dungeon a disposizione per un'esperienza di gioco davvero coinvolgente. Giocabile da 2 a 5 giocatori, il nuovo HeroQuest vanta ben 14 missioni, che vi permetteranno di creare storie sempre diverse e vivere entusiasmanti avventure nel mondo della Magia. 

Un gioco da tavolo semi-cooperativo dove i giocatori dovranno collaborare per sconfiggere le forze del male. Solo un giocatore dovrà assumere il ruolo di Zargon, il Game Master, mentre tutti gli altri vestiranno i panni di mitici eroi - Barbaro, Nano, Elfa o Mago – e attraverso missioni e combattimenti, dovranno riuscire a potenziarsi per lo scontro finale con Zargon. Insomma, un'avventura oltre ogni confine! Non resta che assicurarsi una copia del nuovo HeroQuest approfittando subito del pre-order per riunire successivamente amici e parenti per un'emozionante notte di gioco in un'epica battaglia tra il bene e il male.