IL LIBRO
Molto tempo fa un ragazzo si nascose tra queste pagine.

Cosa lo spinse a scappare? Neanche lui lo sa più.

Il suo passato ormai è sbiadito e solo tu puoi aiutarlo a ricordare. Accompagnalo lungo un cammino di crescita che, permetterà di scoprire la vera natura dei "mostri" che lo perseguitano, facendo entrare la luce dentro queste pagine.

L'unica cosa che devi fare è GIRARE QUESTA PAGINA.

Così RichardHTT presenta il suo libro, un'esperienza di lettura realmente eccezionale, che si sviluppa seguendo l'autore passo passo, attraverso un illuminante viaggio interiore. Un fumetto che, grazie a un linguaggio trascinante ed espressivo, ingaggia un dialogo continuo con chi sta dall'altra parte della pagina, coinvolgendolo in un gioco che sfuma i confini tra chi scrive e chi legge.


L'autore
Nato nel 1993 a Palombara Sabina (Roma), Riccardo Accattatis, in arte RichardHTT, coltiva la passione per il fumetto fin da bambino. Nel 2008 apre un canale YouTube dove realizza tutorial di disegno, video di intrattenimento e storie animate, raccogliendo un vasto numero di follower, con milioni di visualizzazioni.
Trasforma la sua passione in un lavoro cominciando a esporre le sue opere a Palazzo Marino, realizzando illustrazioni per libri, lavorando come direttore arti-
stico e, come aveva sognato, creando fumetti.

pag 176 | euro 18,00
formato 16 x 24 cm
isbn 978-88-07-55087-4
In libreria 7 ottobre 2021

IN LIBRERIA da giovedì 7 ottobre
Collana Comics