ODDWORLD: SOULSTORM ENHANCED EDITION
IN ARRIVO A FINE NOVEMBRE


Tutte le info su piattaforme e pre-order per la versione fisica definitiva

(e per tutte le altre!)


Microids e Oddworld Inhabitants sono liete di annunciare Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition, l'action-adventure platform in arrive per la fine di novembre 2021 per tutte le console Xbox e PlayStation, e sull'Epic Games Store. Si tratta, come dice il nome, dell'edizione migliorata, "pimpata", che consentirà di sperimentare un gameplay potenziato, insieme a tutti gli aggiornamenti già usciti in precedenza.

Quando parte il Pre-Order?

Le edizioni fisiche delle Colector Edition e Day One Edition per Xbox Series X|S e Xbox One di saranno disponibile per il preordine a partire da oggi per Xbox Series X|S e Xbox One. L'edizione fisica per la vendita al dettaglio è disponibile sia nelle edizioni Day One che nelle Collector's Edition, descritte di seguito. I fan che preordinano la Day One Edition o la Collector's Edition presso i rivenditori partecipanti all'iniziativa, avranno anche accesso alla colonna sonora originale del gioco e a un artbook digitale.



***

La Day One Oddition comprende il gioco in un esclusivo metal case.

La Collector's Oddition comprende:

  • Un esclusivo Collector's Box

  • Oddworld: Soulstorm standard edition

  • Un metal case da collezione

  • Una statuetta di 22cm di Abe in versione Mudokon hero

  • Un premium artbook di 160pagine realizzato da Pix'n Love Publishing

  • Un portachiavi esclusivo della Mining Company

  • Tre stampe

  • Adesivi degli Antichi Tribal Mudokon

  • Un tattoo di Abe



***

Game Features:

  • Un esplosivo Action-Adventure Platform: vera e propria evoluzione del genere platform, con l'inserimento di elementi RPG-lite ancora più coinvolgenti per il giocatore, che può decidere di agire nel modo che preferisce (aggressivo e sempre in attacco o più attendista e circospetto). Borseggia i tuoi nemici, saccheggia gli armadietti, setaccia i bidoni della spazzatura e trova aree nascoste per acquisire risorse. Sfrutta i distributori automatici per ottenere oggetti che ti aiutino ad attuare la strategia di gioco scelta. Acquisisci ricette per creare strumenti e armi da usare contro i nemici o risolvere problemi. Arma i tuoi follower e scatena l'inizio della rivoluzione.

  • Epicità: non il tradizionale platform 2D a scorrimento laterale. Soulstorm è un platform di azione e avventura "2.9D", con 15 ore di gioco, e altre dozzine per i "cacciatori di missioni professionisti" e per i perfezionisti. Insomma, un mondo fatto di ambienti epici su vasta scala tutti da esplorare.

  • Dai il via alla rivoluzione: Una trama oscura, pervasa da un senso dell'umorismo assolutamente unico, che punta il dito sull'ironia della condizione umana. Schiavo delle grandi corporation, semplice ingranaggio della macchina aziendale che viene macinato a morte, Abe cerca di salvare tutti i suoi simili, passando nel corso dell'avventura da Signor Nessuno a eroe capace di scatenare una rivoluzione globale.

  • Pane per completisti: riuscirai a salvare ogni singolo Mudokon nel gioco (ce ne sono più di 1.000)? Riuscirai a ottenere il miglior finale e sbloccare gli ultimi due livelli giocabili? Riuscirai a scavare in ogni bidone della spazzatura e armadietto, uccidere o catturare in sicurezza ogni antagonista, trovare ogni area nascosta, raccogliere ogni gelatina? Oltre 3 milioni giocatori hanno avuto l'opportunità di farlo... sarai il primo a farlo su Xbox?

  • Finali alternativi: Soulstorm ha 15 livelli, più altri due livelli sbloccabili alla fine del gioco. Ci sono 4 tipi di finali, a seconda del tuo Quarma. Alla fine di ogni singolo livello, riceverai un punteggio Quarma, che si basa sul numero di Mudokon salvati. Se riuscirai a salvare abbastanza Mudokon in tutti i livelli, arriverai a uno dei finali positivi. Ma attenzione: se il tuo punteggio Quarma non sarà abbastanza alto, avrai un destino più... terribile!



 



Microids su Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin

Web http://www.microids.com/

Tutti i video su YouTube



Tutte le informazioni sul franchise Oddworld franchise sono qui!

Segui Oddworld su Facebook, Instagram, YouTube, TikTok e Twitter