SUPER HEROES SHOW ON TOUR

I SUPEREROI…COME NON LI AVETE MAI VISTI!

 

DA GIOVEDÌ 28 OTTOBRE A LUNEDÌ 15 NOVEMBRE 2021

I SUPEREROI PIÙ AMATI 'INVADONO' GLI SPAZI DEL

CENTRO COMMERCIALE I GRANAI DI ROMA

 

Una mostra di statue a grandezza naturale e un calendario di appuntamenti imperdibili saranno al centro di una Expo Edition…con i 'superpoteri'!

 

 

Oltre due settimane di esposizione, decine di appuntamenti tematici e una mostra immersiva che trasformerà il Centro Commerciale I Granai di Roma nel quartier generale dei Supereroi più amati al mondo: avrà inizio GIOVEDI 28 OTTOBRE 2021 la grande mostra SUPER HEROES SHOW ON TOUR, un evento speciale "Wasama Expo Edition" che catturerà l'attenzione dei visitatori di ogni età, grazie anche ad un fitto calendario di appuntamenti da non perdere.

 

Fino a LUNEDI 15 NOVEMBRE 2021, il Centro Commerciale I Granai ospiterà una grande esposizione dedicata ai più leggendari Supereroi con statue "life size", a grandezza reale, riprodotte fedelmente e arricchite da elementi scenografici e fondali tematici che ricreeranno gli scenari in cui agiscono i supereroi e che si trasformeranno in perfetti 'selfie set' per lasciarsi immortalare accanto al proprio superhero preferito!

Tra le figure in versione 'life size' spiccano le statue ispirate a BatmanIron ManSupermanHulkThorWonder WomanAquamanCapitan AmericaSpider-ManGrootRocketAnt-ManWasp e CatwomanAll'interno dell'area espositiva sarà, inoltre, presente un set interamente ispirato al laboratorio di Tony Stark – vera identità di Iron Man – con luci e ambientazioni speciali, arricchite da teche con action figures e accessori di scena dedicati allo stesso Iron Man e agli Avengers.

 

La mostra è, inoltre, impreziosita da una esposizione di rare action figures delle prestigiose marche Hot Toys e Sideshow: riproduzioni iperrealistiche, stavolta in scala 1:6 e 1:4, dei personaggi e degli attori apparsi sul grande schermo nelle saghe cinematografiche dell'universo cinematografico della Marvel e della DC Comics, mostrati al pubblico in ventiquattro eleganti teche espositive.

La mostra è tratta da un grande evento-spettacolo che ha conquistato, nel 2018, premio CNCC Award, assegnato annualmente dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali alle migliori attività, campagne, strategie e servizi resi alla clientela da parte dei centri commerciali italiani. La mostra in programma dal 28 ottobre al 14 novembre 2021 Ã¨ stata concepita nel totale rispetto delle normative anti-covid, senza precludere l'opportunità di introdurre momenti di incontro tra il pubblico, gli artisti e i "supereroi" del team Wasama Creative Factory attraverso parate, meet-and-greet e Walking Show con personaggi in costume, brevi performance e coinvolgenti scene d'azione che potranno prendere vita in galleria, in maniera programmata, controllata e in determinate zone delimitate del centro commerciale.

 

 

SUPER HEROES ON TOUR

Gli appuntamenti in programma

 

 

_ sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021 | dalle 11.00 alle 18.30

Gotham Knights: incontra gli eroi di Gotham City e Metropolis / evento speciale Halloween

Scatta un selfie con il tuo supereroe preferito! Fai una passeggiata in galleria...potresti essere molto sorpreso!

[walking show, selfie, meet-and-greet]

 

 

_ sabato 6 e domenica 7 novembre 2021 | dalle 11.00 alle 18.30

Arrivano i Titani…uno spettacolo tra i negozi! / doppio evento

 

-          Con i robot giganti la meraviglia è dietro l'angolo!  [con la collaborazione di Prizmatec Cosplay]

-          "Arrivano i Super Eroi!": vieni a scoprire chi sta girando in galleria tra stuntman e tanti personaggi decisamente super!

[Saranno ospiti Martina Cassetti – "Black Widow"; Marco Tola Spatola - "Tony Stark"; Michele Paterakis - "Doctor Strange"; Marko Noctis - "Spiderman" / Stunt Performer (stuntman professionista); Supereroi e Villain dal Marvel Cinematic Universe]

                                               

 

_ sabato 13 novembre 2021 | dalle 14.30 alle 19.00

Evento HEROES GATHERING

Un evento unico: un vero e proprio raduno di 50 Super Eroi, tutti diversi.

Vieni ad assistere alla sfilata con le presentazioni di tutti i personaggi presenti: vivi la magia della parata nel Centro Commerciale I Granai, scatta la tua foto con i cosplayers e divertiti insieme ai tuoi personaggi preferiti!

 

 

_ domenica 14 novembre 2021 | dalle 11.00 alle 18.30

Evento I GRANAI COSPLAY CONTEST

Gara di Cosplay…UNA COMPETIZIONE SPETTACOLARE!

I concorrenti sfileranno sul palco, proponendo performance quali combattimenti, balletti, canzoni, monologhi e momenti tratti da scene dei film e dei cartoon dei più amati Super Eroi: partecipa alla competizione, assisti allo spettacolo al Centro Commerciale I Granai!




Centro Commerciale I GRANAI

Via Mario Rigamonti, 100 | 00142 Roma

www.centroigranai.it