Il 1° novembre alle 19:00

 

All'UCI Luxe Maximo

arriva il cast di

Freaks Out

 

Gabriele Mainetti, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto,

Giorgio Tirabassi, Giancarlo Martini e Nicola Guaglianone

saluteranno il pubblico presente in sala per la proiezione del film

Il 1° novembre alle 19:00 all'UCI Luxe Maximo Gabriele Mainetti, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Giorgio Tirabassi, Giancarlo Martini e Nicola Guaglianone saluteranno il pubblico presente in sala per la proiezione di Freaks Out, il lungometraggio distribuito da 01 Distribution e diretto da Gabriele Mainetti.


La storia è ambientata nel 1943 a Roma, dove Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro "fenomeni da baraccone" restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini... e il corso della Storia.


È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Luxe Maximo, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all'indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.


In tutte le multisala UCI sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all'interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.



Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 42 cinema, per un totale di 427 schermi.