WATCH DOGS: LEGION OFFRE UN WEEKEND GRATUITO DAL 3 AL 5 SETTEMBRE

Pre-Load disponibile ora

Ubisoft® annuncia che Watch Dogs: Legion sarà disponibile gratuitamente dal 3 al 5 settembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Epic Games Store e Ubisoft Store su Windows PC e Stadia. I giocatori avranno accesso alla campagna single-player e alla modalità online.


I nuovi giocatori potranno scaricare il gioco a partire da oggi. Il Free Weekend durerà dalle ore 18:00 del 3 settembre fino alle ore 16:00 del 5 settembre.


I giocatori che vorranno continuare la loro lotta con la DedSec, in Watch Dogs: Legion, potranno mantenere i loro progressi e ottenere sconti sul gioco e sul Season Pass durante il Free Weekend:

  • PC su Ubisoft Store e Epic Games Store: 60% di sconto sulle edizioni Standard, Deluxe, Gold e Ultimate e 25% di sconto sul Season Pass.

  • PC su Stadia Pro: 55% di sconto sulla Deluxe Edition e 50% di sconto sulla Gold Edition.

  • PlayStation 5 e PlayStation 4: 55% di sconto sulla Deluxe Edition e 50% di sconto sulla Gold Edition.


In Watch Dogs: Legion, Londra sta affrontando la sua rovina. Tra l'insoddisfazione crescente, un'entità sconosciuta di nome Zero Day ha fatto ricadere la responsabilità degli attacchi dinamitardi che hanno sconvolto la città sulla resistenza segreta della DedSec. Di conseguenza, criminali opportunisti di ogni angolo di Londra hanno riempito il vuoto lasciato da un governo sconfitto. Come membri del DedSec, i giocatori si dovranno schierare contro dei criminali opportunisti in Watch Dogs: Legion; sadici, mercenari, cybercriminali e molti altri. I giocatori dovranno reclutare membri nella loro squadra per fronteggiare questi criminali ed essere preparati ad affrontarli, liberando Londra e arrivando a scoprire l'identità di Zero-Day.

Watch Dogs: Legion ha numerose opzioni di accessibilità: dai controlli completamente personalizzabili all'audio direzionale. Una lista completa delle varie opzioni è disponibile su news.ubisoft.com.

Per le ultime novità su Watch Dogs: Legion e tutti i giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

 

Per maggiori informazioni su Watch Dogs: Legion, visita watchdogs.com, e unisciti alla conversazione usando #watchdogslegion.