Dall'autrice di bestseller Camilla Läckberg e Alexander Karim
una serie audio originale in esclusiva per Storytel
GHIACCIO
Disponibile dal 15 settembre su Storytel Italy
con le voci di Claudia Gerini e Francesco Montanari
Dall'autrice di bestseller Camilla Läckberg e Alexander Karim
una serie audio originale in esclusiva per Storytel
GHIACCIO
Disponibile dal 15 settembre su Storytel Italy
con le voci di Claudia Gerini e Francesco Montanari
Un albergo di lusso che ospita gli ultimi sopravvissuti a una pandemia globale, mantenendoli isolati gli uni dagli altri. Un errore che conduce una chirurga e un pastore a un incontro proibito, che viola la loro quarantena e li porterà ad abbattere anche l'isolamento in cui entrambi avevano da tempo nascosto il loro sé più profondo. La nascita di una storia d'amore travolgente, un amore per il quale morire.
"Lavorare a una storia pensata per l'audio dona alla storia stessa fantastiche opportunità. Nella serie, gli ascoltatori avranno la possibilità di conoscere i personaggi a un livello più profondo e di vederne i diversi lati; la trama può essere sviluppata, portata su punti di svolta e percorsi differenti – e il finale può essere completamente diverso. Ghiaccio è una storia che trascende i confini e a cui io e Alexander ci siamo molto appassionati. Non vediamo l'ora che raggiunga il pubblico".
Camilla Läckberg
*Camilla Läckberg è tra le autrici svedesi più conosciute e apprezzate a livello internazionale. L'opera che l'ha portata al successo, la serie Fjällbacka, composta da dieci romanzi crime con protagonista la scrittrice Erica Falck e l'agente di polizia Patrik Hedström, sono stati venduti in oltre 60 paesi e trasformati in sia film sia TV shows. È autrice anche di una serie di libri per bambini sul giovane supereroe Super-Charlie. I suoi ultimi romanzi, The Golden Cage (2019) e Wings of Silver (2020), sono parte della sua serie best-seller su Faye.
*Alexander Karim è un attore conosciuto per i suoi ruoli in serie TV e film popolari. Nel 2019 ha debuttato come autore con il romanzo Den extraordinära berättelsen om Jonas Paulssons plötsliga död, e nello stesso anno ha pubblicato il libro per bambini Modigast i världen (The Bravest in the World), che ha scritto assieme alla moglie Malin Karim.
*Claudia Gerini ha recitato in oltre 60 film. Si appassiona al Cinema sin da giovanissima: il suo esordio cinematografico è a soli 16 anni nel film "Roba da Ricchi" (1987) di Sergio Corbucci. Nel 1991 è nel cast della trasmissione televisiva ormai cult "Non è la Rai" con la regia di Gianni Boncompagni, e proprio la tv le dà la possibilità di evidenziare le variegate doti artistiche, dal canto al ballo, dalla recitazione alla conduzione. Nel 2003, conduce infatti Sanremo accanto a Pippo Baudo. Nella sua carriera ha vinto numerosi premi: Ciak d'oro, Nastro d'argento, Premio Virna Lisi, Premio Flaiano, Super Ciak D'Oro e tanti altri. A marzo 2019 è insignita dal Presidente della Repubblica del titolo di "Ufficiale delle Repubblica" per l'intensità della sua carriera e per il film "Mia cugina Detective" prodotto dall'Associazione "L'Arte nel cuore" che testimonia il suo impegno sociale accanto ai bambini affetti da sindrome di down.
*Francesco Montanari è un attore di teatro, cinema e serie tv famoso al grande pubblico per alcuni suoi ruoli come il Libanese nella serie Romanzo Criminale e Saverio Barone ne Il cacciatore. Nel 2011 gli viene conferito alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia il Premio Guglielmo Biraghi come attore emergente e nel 2018 viene nominato miglior interprete maschile all'edizione 2018 del Cannes International Series Festival.
*Lanciata in Italia il 27 giugno 2018, Storytel è la prima piattaforma europea di audiolibri e podcast e vanta un catalogo di più di 300mila titoli, tra cui molte esclusive, in continuo aggiornamento. Nel 2020 ha superato il milione e mezzo di abbonati al mondo.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici