TOILET STORIES

Una raccolta di racconti per tutti i bisogni

 

 

 

 

 

 

 

Uscita: 30 settembre 2021

Prezzo: 13,90 euro

Pagine: 160

Rilegatura: Brossurato + sovracover

Formato: 13X18 cm

Interni: Bianco e Nero

Distribuzione: Fumetteria, libreria, online

 

 

 

 

Il migliore stimolo per le "sedute meditative" nel momento del bisogno: è questa la premessa di Toilet Stories, una raccolta di racconti in due volumi pubblicata da Planet Manga e scritta da Asami Hyogetsu con le illustrazioni di Shinsuke Yoshitake, disponibile con la sua prima parte da giovedì 30 settembre. L'opera è un libro sulla toilette da leggere alla toilette e da tenere dunque a portata di mano quando si è comodamente seduti sul proprio "trono di ceramica".

 

Il gabinetto, luogo di uso quotidiano, può rivelarsi un ambiente tranquillo e confortevole, e l'intento di Toilet Stories è di rendere prezioso il tempo che vi si trascorre al suo interno. In base all'impegno della seduta, la raccolta offre un ventaglio di storie di diversa lunghezza e genere: possono essere lette in uno o cinque minuti, raccontare l'inizio di un amore o la sua inevitabile fine, svelare un segreto, sbloccare un ricordo o narrare di avventure e storie a tinte gialle.

 

Toilet Stories si rivolge a un pubblico ampio: a chi, mentre è alla toilette, riflette sui massimi sistemi, gioca con il cellulare, legge i fumetti, impara nuove parole in inglese o si concentra semplicemente su ciò che va fatto.

 

Questo libro parla di bagni, perché è proprio in bagno che nascono delle storie!