LE SORELLE GREMILLET IL SOGNO DI SARA

Dopo aver superato la straordinaria soglia delle 50.000 copie vendute, il 30 settembre arriva in Italia per Tunué Le Sorelle Gremillet. Il sogno di Sara Di due grandi autori del fumetto come Giovanni Di Gregorio e Alessandro Barbucci.Un moderno racconto familiare che, dietro alle rivelazioni di un dramma del passato, celebra la complicità tra sorelle.Con un tratto che ricorda i cartoni animati della propria infanzia, una storia piena di mistero e suspense che farà emozionare i più piccoli ei grandi nostalgici.

IL LIBRO
Sarah, Cassiopée e Lucille sono tre sorelle completamente diverse. Una è perseguitata da un sogno ricorrente, l'altra ha sempre la testa tra le nuvole, creativa ed appassionata di ogni nuova scoperta e la più piccola, riservata e amante degli animali, si confida solo con il suo gatto.Un evento farà si che le ragazze trovino un punto in comune. Un giorno si imbattono in una misteriosa foto della madre. Cosa rappresenta quella immagine? E poi, perché è nascosta in soffitta? Queste sono le domande che spingono le ragazze all'avventura, la loro curiosità é più forte dei battibecchi.Le ragazze dovranno inoltrarsi nel fitto della foresta aggrovigliata dai segreti di famiglia. Un cammino avventuroso e pieno di nuove scoperte.

GLI AUTORI
Alessandro Barbucci Inizia già a 18 anni a lavorare per la Walt Disney Company. Nel 1997 crea, con Elisabetta Gnone e Barbara Canepa, il mondo delle W.I.T.C.H., con il quale riscuote un successo a livello mondiale, quarta rivista al mondo per diffusione. In seguito, ha firmato diverse serie di successo internazionale, tra cui Monster Allergy, Sky Doll edEkhö.

Giovanni Di Gregorio Collabora regolarmente con Sergio Bonelli Editore alle serie di Dylan Dog e Dampyr, con Walt Disney Company (Topolino, Monster Allergy). Ha anche lavorato a diverse serie animate di fama internazionale e si occupa anche di storytelling per videogiochi.