FAI ESPLODERE L'ALLEGRIA DELLE FESTE NATALIZIE

CON IL SET LEGO® LA VISITA DI BABBO NATALE

 

Il Gruppo LEGO inaugura la stagione delle feste di Natale con il nuovo set LEGO® La visita di Babbo Natale, che va ad arricchire la magica linea Winter Village.

Il nuovo incantevole set LEGO La visita di Babbo Natale è pronto ad accogliere Babbo Natale e le sue renne, facendo vivere la speciale emozione tipica del periodo natalizio. Il modellino rappresenta un'accogliente casetta, dove una famiglia si sta preparando per l'arrivo di Babbo Natale: i bigliettini di auguri vengono raccolti nella cassetta della posta, i regali sono stati incartati e i dolcetti sono pronti per il periodo più emozionante dell'anno. Una volta completato il set, non resta che aspettare che Babbo Natale venga giù dal camino per portare l'allegria!

Il set, che offre una nuova esperienza di costruzione per tutta la famiglia, fa parte dell'iconica collezione Winter Village, che comprende la LEGO Casa di pan di zenzero (10267) e la LEGO La casa degli elfi (10275).

Il modellino è ricco di tanti piccoli dettagli, come un camino con le calze, un altro camino grande quanto basta per far scivolare giù Babbo Natale, una camera da letto per bambini, una cucina ricreata minuziosamente con tavolo da pranzo decorato, latte e biscotti e una sedia comoda per accogliere Babbo Natale nel migliore dei modi.

Incluso nel set, per la prima volta nel mondo Winter Village, un albero di Natale illuminato: basta infatti premere la punta per attivare il mattoncino luminoso nascosto all'interno. La casa è decorata anche con rami di agrifoglio e con un cancello innevato fornito di cassetta della posta. Sul retro, un pannello del tetto si apre verso l'esterno per facilitare l'accesso alla camera da letto del piano superiore.

Chris McVeigh, Set Designer LEGO ha commentato: "Il periodo natalizio è da sempre un momento magico per la mia famiglia. È stato divertente inserire alcune delle mie tradizioni ed esperienze familiari in questo set, dal biscotto di Natale ai regali nascosti".

Il set LEGO La visita di Babbo Natale è disponibile dal 16 settembre esclusivamente per i membri LEGO VIP e dal 1° ottobre presso i LEGO store e su LEGO.com al prezzo consigliato di 89,99 €.