ALLO SPAZIO FELTRINELLI COMICS & GAMES L'ANTEPRIMA DI WAVELENGTH: IL PARTY GAME "TELEPATICO"

 

Lo spazio Comics & Games presso laFeltrinelli di Piazza Piemonte a Milano apre le porte agli appassionati di giochi in scatola e non solo. L'appuntamento live da segnare in agenda è giovedì 23 settembre, per un intero pomeriggio di gioco in compagnia.

 

Wavelength, tradotto dall'inglese all'italiano, vuol dire lunghezza d'onda. Ed è proprio questo il fulcro del nuovo gioco in scatola Asmodee: l'empatia che nasce man mano tra i giocatori. Per vivere l'esperienza dal vivo guidati direttamente da mani esperte, basta non perdersi l'esclusiva presentazione prevista giovedì 23 settembre dalle h 17.00 alle h 19.00 allo spazio Feltrinelli Comics & Games di Piazza Piemonte a Milano. Dopo aver seguito con attenzione l'introduzione al nuovo ed esilarante board game, in programma ben due sessioni di gioco per imparare ogni segreto grazie ai consigli di abilissimi giocatori.

 

I fortunati avventori scopriranno che Wavelength è un party game dove due squadre si sfidano a chi "se la intende di più". Un'esperienza elettrizzante adatta a chiunque, dove si parla, si pensa, ci si dà il cinque, ma che possiede anche quella particolare e intrigante caratteristica dei giochi di parole che porta i giocatori a soppesare con cura ogni decisione. Dare la risposta perfetta, dopo aver disquisito anche di argomenti insoliti e bizzarri, sarà come aver eseguito un impossibile trucco di magia, anzi di telepatia.

 

Già teatro di diversi eventi dal vivo e in streaming targati Lucca Comics & Games - dalle presentazioni e le anteprime di giochi di ogni tipo, fumetti e manga, agli eventi di charity legati al mondo del gioco di ruolo o gli show match esport con diversi gaming influencer e team di giocatori professionisti, finalmente lo spazio Feltrinelli Comics & Games di Piazza Piemonte a Milano riapre le porte al suo affezionato pubblico con un fitto calendario di appuntamenti che unisce il gioco digitale e quello fisico insieme al mondo fantasy e alla letteratura disegnata, per regalare quella magia che solo le passioni sanno dare.