ROMICS

Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games.

DAL 30 SETTEMBRE AL 3 OTTOBRE 2021 TORNA IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FUMETTO, ANIMAZIONE, CINEMA E GAMES

 

Dal 30 settembre al 3 ottobre alla Fiera Roma torna Romics, Il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games.

Quattro giorni di kermesse con eventi, incontri speciali e ospiti per incontrare di nuovo il pubblico e rivivere insieme la magia dei fantastici mondi di Romics.

La XXVII edizione del Festival sarà un'edizione speciale, un grande reboot: tra i padiglioni la possibilità di immergersi in tutti i mondi della creatività, dal fumetto all'illustrazione, dalla narrativa al cinema con le novità del settore, le case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i gadget, i videogiochi e gli imperdibili incontri con autori, editori, influencer e talent.

In una prospettiva proiettata al futuro, un'occasione unica per celebrare insieme i primi vent'anni di Romics: nata proprio nell'autunno del 2001, oggi accoglie per ben due volte l'anno i professionisti del settore, gli appassionati, il suo splendido pubblico che da sempre segue con passione e calore l'evolversi della manifestazione. Romics ha fotografato e portato al suo pubblico un ventennio che ha visto profondi cambiamenti nei mondi del fumetto, del cinema e dei games, con la rivoluzione del digitale e delle nuove piattaforme: una prospettiva sempre più trasversale che vede dialogare i mondi della creatività in modo sempre più fitto e sorprendente in una interconnessione continua. In ogni edizione a Romics l'occasione per immergersi a pieno in questo straordinario work in progress dei linguaggi dell'immaginario.

La XXVII edizione è vicina e Romics attende il suo pubblico pronta a donare momenti di svago, condivisione e divertimento, in tutta sicurezza.

 

INFORMAZIONI IN BREVE

Quando: da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre dalle 10:00 alle 20:00

Dove: Fiera Roma, Via Portuense 1645, 00148 Roma (RM)

Organizzatori: Fiera Roma e ISI Urb

Ingresso: Nel rispetto delle normative di sicurezza anti Covid-19, l'accesso alla manifestazione sarà consentivo esclusivamente ai visitatori che avranno acquistato preventivamente il biglietto online. I biglietti saranno acquistabili a breve direttamente sul sito www.romics.it.

Aggiornamenti:
www.romics.it

https://www.facebook.com/RomicsOfficial

https://www.instagram.com/romicsofficial