Sylvain Runberg e Serge Pellè

Orbital 4 - Implosione


L'attesa conclusione di una grande saga di fantascienza.

Disponibile su www.renoircomics.it, in libreria, fumetteria e negli store online dal 7 luglio 2021.


I Neurautomi, misteriose navicelle viventi, minacciano di distruggere il mondo abitato.

Disseminati in tutta la galassia e finora dormienti, cominciano ad autodistruggersi violentemente, con esplosioni violentissime che spazzano via intere città.

L'unico che può evitare una guerra, e forse la fine della Confederazione, è Caleb, il rinnegato di Orbital. Lui è il solo ad avere un legame simbiotico con Angus, unico rappresentante finora conosciuto di questa pericolosa specie e chiave per far smettere i massacri.


Caleb e Mezoké, un tempo diplomatici, ora in fuga dalla giustizia, dovranno farsi largo nei peggiori covi di criminali della galassia e indagare misteri del passato ormai dimenticati per salvare il destino delle 781 razze della Confederazione.


Quindici anni dopo il suo esordio in Francia, arriva a conclusione una delle serie di fantascienza più originali di sempre. Orbital si ispira ai classici del genere, contaminandoli con un'inquietudine di fondo e un'attenzione alle questioni sociali tipica della sci-fi contemporanea.

Una lettura imperdibile per chi ama viaggiare nello spazio profondo.


Orbital 4 РImplosione, che raccoglie i volumi 7 e 8 della serie originale francese, ̬ in libreria, fumetteria e shop online dal 7 luglio 2021, oltre che sul sito www.renoircomics.it.

Già disponibili i primi tre volumi, pubblicati da ReNoir Comics.


Orbital 4 - Implosione

Testi di Sylvain Runberg, disegni e colori di Serge Pellè.

112 pagine, brossurato, a colori.

Prezzo di copertina € 12,00