OLD
#SOLOALCINEMA
 
Il nuovo sorprendente thriller di

M. Night Shyamalan
 
basato sulla graphic novel
Sandcastle
di
Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters
 
Con

Gael García Bernal
Vicky Krieps
Rufus Sewell
Ken Leung
Embeth Davidtz
Eliza Scanlen
Alex Wolff
Thomasin Harcourt McKenzie

 
Scritto e diretto da

M. Night Shyamalan
 
Sinossi
 
Questa estate, il regista visionario M. Night Shyamalan svela un nuovo intrigante e misterioso thriller su una famiglia che durante una vacanza in una località tropicale scopre che la spiaggia appartata dove si stanno rilassando li sta facendo invecchiare rapidamente... riducendo le loro intere vite ad un solo giorno.
 
Il film è interpretato da un notevole cast internazionale che include il vincitore del Golden Globe Gael García Bernal (Mozart in the Jungle), Vicky Krieps (Il filo nascosto), Rufus Sewell (L'uomo nell'alto castello), Ken Leung (Star Wars: Episode VII — Il risveglio della Forza), Nikki Amuka-Bird (Jupiter - Il destino dell'universo), Abbey Lee (Lovecraft Country), Aaron Pierre (Krypton), Alex Wolff (Hereditary), Embeth Davidtz (Millennium - Uomini che odiano le donne), Eliza Scanlen (Piccole Donne), Emun Elliott (Star Wars: Episode VII — Il risveglio della Forza), Kathleen Chalfant (The Affair) and Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit).
 
Old è una produzione Blinding Edge Pictures, diretta e prodotta da M. Night Shyamalan, da una sceneggiatura basato sulla graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters. Il film è anche prodotto da Ashwin Rajan (Glass, Servant) e Marc Bienstock (Glass, Split). Il produttore esecutivo è Steven Schneider.
 

Partecipa alla conversazione sui social:
#OldIlFilm

NUOVI VIDEO
FEATURETTE
LA VISIONE DI M. NIGHT SHYAMALAN

Link:
https://youtu.be/gdCx4skj85Q


PADRE E FIGLIA
Link:
https://youtu.be/-127-Hzsk44

CLIP ITALIANE
I BAMBINI CONFONDONO I NUOVI ARRIVATI

Link:
https://youtu.be/cWJbjyD0roI


KARA CERCA DI SCALARE IL MURO
Link:
https://youtu.be/lHM6oiGhrJw

DOBBIAMO LASCIARE QUESTA SPIAGGIA
Link:
https://youtu.be/SSEWGse17bk

TRAILER ITALIANO UFFICIALE
Link:
https://youtu.be/RnuCVWgux2c