Amazon Prime Video svela il trailer completo dell'attesissima serie
N
ine Perfect Strangers
 
La serie in otto episodi basata sul romanzo bestseller del New York Times dell'autrice australiana Liane Moriarty e prodotta dal team di Big Little Lies e The Undoing sarà disponibile dal 20 agosto in esclusiva per i clienti Prime in tutto il mondo, tranne USA e Cina. 

 Nel cast Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Luke Evans,
Michael Shannon, 
Regina Hall, Manny Jacinto, Melvin Gregg, 
Samara Weaving e Asher Keddie 
 
TRAILER QUI

Amazon Prime Video ha svelato il trailer dell'attesissima serie in otto episodi Nine Perfect Strangers, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 20 agosto, eccetto Stati Uniti e Cina.
 
Basata sull'omonimo romanzo dell'autrice australiana Liane Moriarty - bestseller del New York Times - Nine Perfect Strangers è prodotto dal team di Big Little Lies e interpretato da Nicole Kidman e Melissa McCarthy al loro primo progetto insieme.
 
Girata in Australia, la serie drama è ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione. La storia ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Kidman), una donna la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.
Il cast include anche Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten, e  Samara Weaving. Nine Perfect Strangers vede come executive producer Nicole Kidman e Per Saari per Blossom Films, Bruna Papandrea, Jodi Matterson e Steve Hutensky per Made Up Stories, David E Kelley, Melissa McCarthy,John Henry Butterworth, Samantha Strauss, Jonathan Levine,Molly Allen e Liane Moriarty. La serie è scritta da David E Kelley e John Henry Butterworth e diretta da Jonathan Levine.
 
I primi tre episodi di Nine Perfect Strangers debutteranno su Amazon Prime Video il 20 agosto. Gli episodi successivi saranno disponibili a cadenza settimanale.

@PrimeVideoIT e
#NinePerfectStrangers