ARRIVA IL TEASER DI I PUFFI - MISSIONE VILFOGLIA!

 

Microids svela anche i contenuti della Smurftastic della Collector's Editions.

 

 

Microids e IMPS, titolare della licenza internazionale dei Puffi, sono orgogliosi di presentare il nuovo teaser trailer del prossimo titolo della saga dei Puffi: I Puffi - Missione Vilfoglia! Scopri tutti i dettagli del nuovo action-adventure game in 3D, che arriverà il prossimo 26 ottobre 2021 e uscirà in contemporanea su PC, PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch, e sarà retrocompatibile per PlayStation®5 e Xbox Series X | S.


Ancora una volta, I nostri amati Puffi dovranno mandare all'aria i diabolici piani di Gargamella. Nel suo oscuro laboratorio, il perfido stregone Gargamella ha scoperto la formula per creare una pianta malvagia, chiamata Vilfoglia. Da questa pianta nascono i semi "Viltrappola", che possono attirare i Puffi e imprigionarli in trappole vegetali! Ma queste Vilfoglie sono anche un grande pericolo per la foresta, poiché sono altamente tossiche, soprattutto per i campi di salsapariglia!


Ad entrare in azione in quella che si rivelerà una pericolosa missione sarà una squadra di veri assi, composta da Puffetta, dal Puffo Forzuto, Puffo Quattrocchi e Puffo Chef. I nostri eroi potranno contare su un'arma segreta: il Puffizzatore, un'invenzione rivoluzionaria del Puffo Tuttofare. Il Puffizzatore permette ai Puffi di sbarazzarsi dei nemici che incontrano, così come di curare le piante colpite dalla Vilfoglia, ma anche di saltare più in alto, planare nell'aria e tuffarsi.


Il gioco:

  • Parti per un emozionante viaggio caratterizzato da un gameplay unico e facile da imparare. The Smurf - Mission Vileaf piacerà a tutti i tipi di giocatori, dai superfan dei cartoni agli appassionati di platform 3D, dai casual gamer ai giocatori esperti.

  • Un roster davvero speciale! Calati nei panni di 4Puffi davvero eccezionali: Puffetta, Puffo Forzuto, Puffo Quattrocchi e Puffo Chef.

  • Il Puffizzatore, un'arma davvero puffosa! Il Puffizzatore tuttofare non solo permetterà di curare le piante contagiate dalla Vilfoglia, ma faciliterà anche la tua progressione nel gioco grazie alle sue molteplici funzioni! Salta più in alto, plana, tuffati e supera tutti gli ostacoli che incontrerai!

  • Un platform adventure game davvero maiuscolo! Esplora ogni angolo dei 5 mondi del gioco, e trova la strada attraverso i diversi livelli per raccogliere tutti gli ingredienti per preparare l'antidoto di cui la foresta ha disperatamente bisogno!

  • Riporta in vita il Villaggio dei Puffi! Trova tutti gli oggetti utili lungo la strada per potenziare il tuo Puffizzatore e cerca di riportare il villaggio dei Puffi al suo antico splendore!


***


Porta un po' di BLU nella tua vita e puffati le due edizioni del gioco: la Smurftastic e la Collector Editions!


La Smurftastic Edition comprende sempre le stesse:

  • Il gioco per PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch

  • 3 litografie da 10x15cm

  • Un portachiavi del Grande Puffo da 5cm

  • Tanti adesivi pufosissimi (11x8,5cm)




La Collector Edition conterrà tutti gli oggetti della Smurftastic Edition, con in più:

  • Una statuetta in resina del Puffo Forzuto da 14,5cm

  • La Colonna Sonora del gioco (scaricabile digitalmente tramite un codice)





I Puffi di Microids su Facebook, Twitter, Instagram, Discord e Linkedin


Web: http://www.microids.com/


Tutti I video su Youtube


I Puffi: www.smurf.com