Un team di autori, quello dell'americana Sitcomics, da far tremare i polsi: due mostri sacri del disegno come Ron Frenz e Sal Buscema hanno infatti messo la loro arte al servizio dell'incredibile fantasia di Darin Henry, sceneggiatore di serie tv.
Ed è proprio il ritmo tipico delle sitcom ad animare la trama della saga di Blue Baron, la rivisitazione del mito del supereroe che SBAM! propone in edicola in una nuova miniserie mensile.

Quale segreto unisce un potentissimo eroe di 300 anni fa con un ragazzino americano di oggi? Cosa c'entra un industriale miliardario con un team di superesseri, unico baluardo della giustizia contro il crimine e il malaffare? Cosa succede a un tredicenne appassionato di scienza e tecnologia se si avventura incautamente in un laboratorio sconosciuto? E cosa sta tramando la misteriosa confraternita di cattivissimi, fortissimi, bruttissimi criminali della Bad Company?
Come dite? Vi sembra di aver già letto cose di questo genere? Forse sì, ma state tranquilli: non le avete mai lette così!

The Blue Baron #1 è in edicola dal 25 giugno.
Mensile
Brossurato f.to 160x240
64 pp. a colori
€ 3,90