CERCHIO DI FUOCO: il quarto  volume del reboot a fumetti di BUFFY 

Giovedì 3 giugno esce il quarto capitolo della serie reboot, destinato a imprimere una svolta decisiva  



Buffy Summers non smette di stupire e di collezionare nuovi fan.

BUFFY L'AMMAZZAVAMPIRI – il capolavoro di Joss Whedon – è tornata anche come serie reboot a fumetti, che saldaPress sta portando in Italia con grande successo. 


E il 3 giugno esce CERCHIO DI FUOCO (pagg.120, cartonato, euro 19,90 regular, euro 21 variant), il quarto volume della serie supevisionata da Whedon in persona, scritta da Jordie Bellaire e disegnata in questo caso da Julian Lopez.  La grande novità è che l'edizione variant di questo volume (500 copie numeratte) è stata disegnata da una star del fumetto italiano e internazionale, Mirka Andolfo, che ha immortalato la cacciatrice di vampiri a passeggio coi suoi attrezzi del mestiere. 


In seguito alla sconvolgente conclusione degli eventi narrati nel volume cross-over Buffy/Angel: La bocca dell'inferno, qualcosa è irreversibilmente cambiato nell'universo di Buffy: un'ammazzavampiri sta ancora proteggendo Sunnydale, ma non è quella a cui siamo abituati. Si tratta infatti di Kendra e si troverà ad affrontare qualcosa che non minaccia solo la cittadina, ma il mondo intero. Una domanda, però, non ha ancora trovato risposta: che fine ha fatto Buffy? Il cerchio di fuoco inaugura un'era completamente inedita del reboot a fumetti basato sulla celebre serie TV degli anni Novanta. Un arco narrativo che svela un mistero destinato a cambiare per sempre tutto ciò che pensavamo di sapere sul Buffy-verse creato da Joss Whedon. 


Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 3 giugno.