Sergio Bonelli Editore

presenta

 

ZAGOR CONTRO HELLINGEN.

SULLE ORME DI TITAN

 

Debutta in libreria e fumetteria dal 6 maggio la raccolta completa delle storie che vedono in scena il nemico numero uno dello Spirito con la Scure

 

Si apre con questo volume la raccolta completa delle storie che vedono in scena il nemico numero uno di Zagor: Hellingen. Uno scienziato pazzo, un malvagissimo mad doctor che, in anticipo sui tempi, ha inventato ogni moderno ritrovato tecnologico, dai robot ai video, dai computer alle astronavi. Per sua grande sfortuna, ogni volta che si mette in testa di dominare il mondo, il professor Hellingen trova sulla propria strada Zagor. Ma, con testardaggine da scienziato pazzo, torna costantemente ad affrontare il nostro eroe, in avventure sospese tra la magia e la scienza alla Jules Verne.

Il primo volume, che arriva nelle librerie e nelle fumetterie italiane dal 6 maggio, si intitola ZAGOR CONTRO HELLINGEN. SULLE ORME DI TITAN e raccoglie due storie di Guido Nolitta: Sulle orme di Titan, con disegni di Gallieno Ferri e Lo spettro del passato con disegni di Franco Donatelli.

 

L'introduzione è firmata da Moreno Burattini.

 

 

 

 

ZAGOR CONTRO HELLINGEN.

SULLE ORME DI TITAN

Soggetto: Guido Nolitta

Sceneggiatura: Guido Nolitta

Disegni: Gallieno Ferri, Franco Donatelli

Copertina: Gallieno Ferri

Formato: 16 x 21 cm, B/N

Pagine: 352

ISBN code: 978-88-6961-606-8

 

 

Prezzo: 15 euro

 

Online e sui social:

https://www.facebook.com/ZagorSergioBonelliEditore/

https://shop.sergiobonelli.it/zagor/2021/04/15/libro/zagor-contro-hellingen-sulle-orme-di-titan-1020245/