ARRIVA IL NUOVO SET LEGO® STAR WARS™ SHUTTLE DI ATTACCO THE BAD BATCH™

PER RIVIVERE LE APPASSIONANTI MISSIONI DELLA NUOVA AMATISSIMA SERIE


Il Gruppo LEGO rivela una fantastica versione in mattoncini di Shuttle di attacco The Bad Batch ispirata alla nuova serie animata di Star Wars, Star Wars: The Bad Batch, in streaming solo su Disney+. Il set LEGO® Star Wars™ Shuttle di Attacco The Bad Batch™ è stato creato per i bambini dai 9 anni in su e per tutti i fan di Star Wars che vogliono impegnarsi in emozionanti missioni.

Nella nuova serie, la navetta d'attacco è pilotata da un gruppo di cloni d'élite, noti come Bad Batch (Tech, Echo, Hunter, Wrecker e Crosshair) e, in questo set da 969 pezzi, ogni membro è stato ricreato in versione minifigure LEGO.

Il set viene fornito anche con due acceleratori di terra, permettendo ai bambini e ai fan di ricreare le appassionanti scene della nuova serie animata. Il modello presenta numerosi dettagli che saranno di ispirazione per i fan di Star Wars e di LEGO per affrontare nuove missioni, divertendosi con il deposito di armi nella cabina, le ali pieghevoli e i tiratori a molla.

Commentando il nuovo set, Jens Kronvold Frederiksen, Creative Lead di LEGO Star Wars presso il Gruppo LEGO ha affermato: "Sono entusiasta di poter finalmente rivelare questo nuovo fantastico modello che celebra il lancio della nuova serie animata. I personaggi di Star Wars: The Bad Batch sono così unici da meritare una navetta fantastica, lo Shuttle di attacco sicuramente lo è. Siamo certi che il set ispirerà molti giovani fan per rivivere le loro scene preferite della nuova serie, e ad inventare sempre nuove avventure"


Il set sarà disponibile per il pre-ordine dal 6 maggio 2021 su LEGO.com, e in vendita a livello globale dal 1° agosto 2021 nei LEGO store e nei migliori negozi di giocattoli al prezzo di €99.99.





CARATTERISTICHE:

  • Nome: LEGO® Star Wars™ Shuttle di attacco The Bad Batch

  • Codice del prodotto: 75314

  • Pezzi: 969

  • Tech, Echo, Hunter, Wrecker e Crosshair sono stati tutti ricreati come minifigure LEGO e sono inclusi in questo fantastico set.

  • Misure: La navetta d'attacco dei Bad Batch misura 20 cm di altezza, 25 cm di lunghezza e 13 cm di larghezza con le ali ripiegate.

  • Prezzo: €99.99







STAR WARS e le relative proprietà sono marchi e/o copyright negli Stati Uniti e in altri Paesi, della Lucasfilm Ltd. e/o delle sue affiliate. © & TM Lucasfilm Ltd.