Torna FIRE POWER: l'esplosiva serie di 

Robert Kirkman e Chris Samnee

Giovedì 20 maggio esce per saldaPress FUOCO AMICO



Chi ha letto il primo volume, che fa da preludio alla serie, sa cosa aspettarsi. È come prendere i grandi classici di Bruce Lee, aggiungendovi le atmosfere di L'ultimo dominatore dell'aria e l'epica grandezza pop di Karate Kid. A compiere questo miracolo, sono due straordinari autori, cioè Robert Kirkman e Chris Samnee. Il risultato s'intitola FIRE POWER, una nuova serie di culto di cui il 20 maggio esce il secondo volume.

S'intitola FUOCO AMICO (pagg 160, cartonato, euro 19,90 regular, euro 22 variant) ed esce come tutti i titoli di Robert Kirkman per saldaPress. La grande novità di questo secondo volume è la disponibilità in fumetteria e nello shop saldaPress dell'edizione variant con spettacolare immagine di copertina di Simone Di Meo, uno dei più apprezzati disegnatori italiani nel mercato europeo e statunistense.

Colui che esercita il Potere della Fiamma è destinato a salvare il mondo, ma Owen Johnson ha voltato le spalle a quella vita. Non vuole quel potere. Anzi, non l'ha mai voluto. Ora, dopo avere scoperto le proprie origini e la drammatica storia dei propri genitori, tutto ciò che desidera è vivere in pace con la propria famiglia. Ma non si sfugge al proprio destino: forze invisibili, infatti, sono all'opera per rendergli questo obiettivo impossibile e riportare colui che padroneggia il Potere della Fiamma sul campo di battaglia. Forze che minacciano non solo di attentare alla sua vita, ma a quella di tutto il pianeta. Fino a che punto Owen saprà resistere al richiamo del dovere?

In FUOCO AMICO il passato di Owen riemerge per perseguitarlo e obbligarlo a capire quale strada vuole davvero seguire. Ma dove lo condurrà la Fiamma?

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com  da giovedì 20 maggio con l'edizione regular e variant del secondo volume di FIRE POWER.