FIRE POWER: 

il secondo atto della esplosiva serie 

di Robert Kirkman e Chris Samnee

Giovedì 20 maggio esce  la nuova serie hit di vendite negli USA 

con 200mila copie vendute



Chi è Owen Johnson? Un giovane americano che ha perso i genitori da bambino e vorrebbe sapere da dove viene. Per questo ha deciso di affrontare un lungo viaggio attraverso la Cina così da scoprire i segreti del suo passato. E sembra proprio che li troverà in un tempio dove viene insegnata la disciplina della fiamma. Non li troverà in carne e ossa, ovviamente, ma nei racconti del maestro Lun, che sovrintende alla vita del monastero in cui Owen ha trovato ospitalità. È in quel monastero che avrà modo di diventare un guerriero, ma soprattutto di scoprire qual è il suo destino.

Secondo le profezie, infatti, il mondo sarà presto minacciato da un nemico inarrestabile e solo chi padroneggia il potere del fuoco potrà salvarlo, a patto che sia interessato a farlo.

Iniziava così PRELUDIO, il primo capitolo di FIRE POWER, nuova serie di culto creata da due straordinari autori come il creatore di The Walking Dead, Invincible, Outcast e Oblivion Song, cioè Robert Kirkman e il disegnatore di Daredevil e Rocketeer – Il carico maledetto, cioè Chris Samnee.

Giovedì 20 maggio, finalmente, esce FUOCO AMICO (pagg 160, cartonato, euro 19,90 regular, euro 22 variant con cover di Simone Di Meo), secondo atto della serie e vero e proprio inizio ufficiale dell'avventura di FIRE POWER e del suo protagonista. 

Colui che esercita il Potere della Fiamma è destinato a salvare il mondo, ma Owen Johnson ha voltato le spalle a quella vita. Non vuole quel potere. Anzi, non l'ha mai voluto. Ora, dopo avere scoperto le sue origini e la drammatica storia dei suoi veri genitori, tutto ciò che desidera è vivere in pace con la sua famiglia. Ma non si sfugge al proprio destino: forze invisibili, infatti, sono all'opera per rendergli questo obiettivo impossibile e riportare colui che padroneggia il Potere della Fiamma sul campo di battaglia. 

In FUOCO AMICO, il passato di Owen riemerge per perseguitarlo e obbligarlo a capire quale strada vuole davvero seguire. Ma dove lo condurrà la Fiamma?

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 20 maggio.