Entra negli appartamenti degli amici più famosi del mondo

con il nuovo set LEGO F.R.I.E.N.D.S


Il Gruppo LEGO annuncia il nuovo set LEGO Gli appartamenti di Friends - che permette ai fan dell'iconica serie TV della Warner Bros. di ricreare le loro scene preferite. Il set, composto da 2.048 pezzi, presenta sia l'appartamento di Monica e Rachel, che quello di Chandler e Joey a New York, più il corridoio adiacente.

 

Dopo il popolarissimo set LEGO Ideas Central Perk, uscito nel 2019, il set LEGO Gli appartamenti di Friends è completo di caratteristiche, oggetti di scena e momenti iconici, come il classico momento in cui Monica ha messo il tacchino della Festa del Ringraziamento sulla sua testa, quello in cui Joey e Chandler avevano solo una canoa come arredamento, e quando la casa delle bambole di Phoebe è andata in fiamme.

 

Altri accessori dello show includono il dispositivo Poking; Gladys, l'inquietante opera d'arte di Phoebe; la cheesecake che cade sul pavimento; Pat il cane; il pulcino e la papera, e molti altri.  Il set dà anche ai fan il senso reale dello studio di ripresa originale con le luci del set e permette di ricreare entrambi gli appartamenti separatamente, o collegati insieme al corridoio.

 

Ulteriori caratteristiche del set includono le nuove minifigure di tutti gli amici, in alcuni dei loro abiti più memorabili: l'iconica gonna a quadri di Rachel; i pantaloni di pelle troppo stretti di Ross; Monica in grembiule; Phoebe in un classico look floreale; Chandler in un completo e una vistosa cravatta firmata e Joey con tutti gli abiti di Chandler. E per la prima volta in assoluto, anche Janice sarà presente come minifigure, in un classico abito sgargiante.

 

Anderson Ward Grubb, LEGO Set Designer ha commentato: "Dopo il successo del set LEGO Ideas Central Perk, abbiamo voluto sviluppare un altro tributo a questo iconico show televisivo, con un focus sui famosi appartamenti. Abbiamo lavorato direttamente dalle foto di produzione del set, oltre a guardare e rivedere molti episodi in modo da poter catturare quanti più momenti iconici possibile.  Una sfida divertente è stata capire come rappresentare alcuni aspetti che cambiano nel corso dello show, e che appaiono in alcuni episodi e non in altri. Non vedo l'ora di vedere se i fan più attenti li individueranno".

 

Il set sarà disponibile nei LEGO store e su LEGO.com dal 1 giugno 2021, ma i membri del programma fedeltà LEGO VIP avranno l'accesso in anteprima dal 19 maggio.


ULTERIORI INFORMAZIONI SUL PRODOTTO: LEGO® Gli appartamenti di Friends (10292)


  • Età: 18+

  • Misure del modello:

    • Altezza: 10 cm

    • Larghezza: 64 cm

    • Lunghezza: 31 cm

  • 2.048 pezzi

  • Il set presenta entrambi gli appartamenti di Rachel e Monica e di Joey e Chandler e il corridoio adiacente

  • Il set include anche 7 minifigure tra cui Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Ross, Joey e Janice

  • Prezzo: €149,99