Due ragazze come tante, due destini che si incrociano,

due voci con il sogno di fare musica.

 

CAROLE & TUESDAY

 

Arriva la miniserie in tre volumi tratta dall'anime

di Watanabe e BONES, attualmente disponibile su Netflix

 

 

 

 

 

 

 

Uscita: 29 aprile 2021

Prezzo: 7 euro i singoli volumi - 21 euro il cofanetto

Pagine: 184. Il cofanetto contiene i volumi: 1, 2 e 3

Rilegatura: Brossurato con sovraccoperta

Formato: 13 X 18 cm

Interni: Bianco e Nero / colore

Distribuzione: Fumetteria, libreria, online

 

Cantare una canzone è come un urlo che proviene dall'anima!

 

Planet Manga presenta Carole & Tuesday, l'adattamento manga in tre volumi firmati da Morito Yamataka, tratto dall'anime omonimo di Shinichiro Watanabe e dello studio di animazione BONES, attualmente disponibile su Netflix. Al centro di Carole & Tuesday il piccolo miracolo di due ragazze con il dono di stregare chi ha la fortuna di ascoltarle, per una storia ricca di emozioni e musica.

 

Ad Alba City, su Marte, due ragazze diciassettenni si incontrano per caso: Carole, forte e intraprendente, e Tuesday, timida ma determinata. Il loro sogno è fare musica e decidono di provarci, mettendo insieme le melodie al piano di Carole con la chitarra e le parole di Tuesday. Il mondo della musica, però, è spietato: le hit sono ormai create dalle intelligenze artificiali e sembra non esserci posto per delle semplici ragazze come loro che fanno musica "alla vecchia maniera". Ma Carole e Tuesday troveranno chi viene in loro aiuto e conquisteranno i cuori di tutti cantando al talent show canoro Mars Brightest. Riusciranno a vincere?

 

Oltre ai tre volumi singoli, dal 29 aprile è disponibile anche l'esclusivo cofanetto che li racchiude, per immergersi tutto d'un fiato nella competizione canora più futuristica della storia.