LYNN SCENDE ALL'INFERNO

per riportare in vita le persone che ha amato

Giovedì 1 aprile esce per saldaPress

il graphic novel di Lonnie Lander e Zac Thompson

 

Cosa saresti disposto a fare per riavere accanto le persone che ami? È la domanda che, fin dall'alba dei tempi, ci siamo posti milioni, forse miliardi di volte. Il lutto, il dolore che non passa, i rimpianti, ci spingono a desiderare in modo viscerale di riavere accanto le persone che non ci sono più.

La risposta che dà a questa antica domanda Lynn – una madre di mezz'età rimasta sola al mondo – è senza esitazioni: qualunque cosa.

La sua storia viene raccontata da Lonnie Lander e Zac Thompson in uno splendido e sorprendente fumetto intitolato LYNN SCENDE ALL'INFERNO (pagg. 120, cartonato, euro 19,90), che saldaPress porta in Italia giovedì 1 aprile.

Come indica il titolo, Lynn è letteralmente disposta a tutto. Compreso scendere all'Inferno accompagnata da due eccezionali spiriti guida come William Blake e Agatha Christie. Perché è laggiù che, forse, Lynn riuscirà a ritrovare i suoi cari e riportarli alla luce. LYNN SCENDE ALL'INFERNO è un originale e moderno graphic novel sul dolore della perdita. Un viaggio ricco di immaginazione e sentimento che rilegge la prima cantica della Divina Commedia attraverso gli occhi di una donna che non si fermerà davanti a niente pur di salvare ciò che ritiene il suo bene più prezioso. Un racconto di moderni peccatori sprofondati in surreali scenari infernali, dedicato a chi crede nel potere delle storie e ama la grande letteratura.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online saldapress.com da giovedì 1 aprile.