ADIDAS ORIGINALS E IL GRUPPO LEGO ANNUNCIANO

LA COLLEZIONE ZX 8000 "BRICKS"


Dopo la prima collaborazione con la storica serie A-ZX, per questa stagione adidas Originals e il Gruppo LEGO presentano la collezione ZX 8000 "Bricks". Unendo l'estetica del marchio danese di fama mondiale a una delle silhouette più iconiche di adidas, la collezione segna la prossima tappa di una partnership ispirata alla creatività senza limiti.

 

La nuova collezione comprende sei sneakers, ognuna realizzata in uno dei colori primari LEGO®: Rosso, Verde, Giallo, Blu, Nero e Grigio. Vantando una costruzione classica basata sulla composizione originale delle ZX 8000, ogni coppia della collaborazione "Bricks" presenta una tomaia in mesh, abbinata a sovrapposizioni in suede sintetico, un sistema di allacciatura ghillie e il supporto del tallone in TPU che emula giocosamente la struttura dei mattoncini LEGO.

 

Ad accompagnare il lancio della collezione è in atto una divertente campagna che segue il viaggio della silhouette della ZX 8000 mentre viene costruita, pezzo per pezzo, dagli ingegneri delle minifigure LEGO. Guarda il video completo qui.

 

La collezione ZX 8000 "Bricks" di adidas Originals e del Gruppo LEGO arriva il 7 maggio e sarà disponibile in taglie da adulto e da ragazzo su adidas.com/LEGO e presso rivenditori selezionati.