Un nuovo romanzo che si basa sull'omonima miniserie a fumetti 

scritta dal famoso sceneggiatore della MARVEL Jonathan Hickman e pubblicata negli USA dall'agosto al novembre 2013.

Tra le pagine del libro troveremo vecchi personaggi come

Captain America, Ironman e Thanos, ma ne conosceremo di nuovi,

introdotti anche nella FASE 4 del MCU,

come i Nuovi Vendicatori, Shang-Chi e gli Illuminati.



Autore: James A. Moore

Prezzo: 16.90

EAN: 9788863555233

Genere: Azione

Formato: Copertina Flessibile

Pagine: 272

Disponibile in libreria dal: 29.04.2021


SINOSSI

GLI AVENGERS SCOPRONO L'AVANGUARDIA DI UN'INVASIONE

I nemici sono i Costruttori, membri di una specie aliena determinata ad annientare ogni forma di vita sulla Terra. Il primo attacco è arrivato da Marte, condotto dai precursori di una vasta flotta che ha già distrutto innumerevoli pianeti.

 

I più potenti eroi della Terra rispondono alla sfida e si avventurano nello spazio profondo per unire le forze di Shi'ar, Kree, Skrull e altre specie intergalattiche - molte delle quali in guerra tra loro - allo scopo di fronteggiare l'invasione. Dovranno resistere insieme, altrimenti non ci sarà alcuna speranza.

 

Nel frattempo, il Folle Titano chiamato Thanos ha posato il suo sguardo sulla Terra indifesa e col suo Ordine Nero ha lanciato un assalto su larga scala, conquistando una città dopo l'altra. Solo gli eroi rimasti sul pianeta - che includono Iron Man, Dottor Strange, gli Inumani e Pantera Nera - possono respingere questa inesorabile invasione.

AUTORE

JAMES A. MOORE

James A. Moore è il pluripremiato scrittore di oltre quarantacinque romanzi appartenenti ai generi thriller, dark fantasy e horror, tra i quali spiccano l'apprezzatissimo Fireworks, la serie Seven Forges, Blood and Red, la trilogia di Serenity Falls (in cui compare il suo anti-eroe ricorrente, Jonathan Crowley) e i suoi recenti  The Predator: Hunters and Hunted.

 

L'autore ha fatto gavetta presso Marvel Comics e ha firmato più di venti fascicoli per i giochi di ruolo della White Wolf Games, compresi Berlin by Night, Land of 1,000,000 Dreams e il Tribebook Get of Fenris per i giochi Vampire: The Masquerade e Werewolf: The Apocalypse.