Scopri la mappa Neo Arcadia 2.0 rinnovata per Hyper Scape Stagione 3: Shadow Rising

Scopri i segreti del Tempio, padroneggia un nuovo Hack e molto altro

Ubisoft® ha annunciato che la Stagione 3 di Hyper Scape: Shadow Rising ĆØ disponibile su PC, PlayStation® 4, PlayStation®5, Xbox One e Xbox Series X | S. Nella Stagione 3, Hyper Scape introduce contenuti esclusivi, una mappa aggiornata, un nuovo hack, nuovi elementi narrativi, un nuovo Pass Battaglia da 100 livelli e oggetti personalizzabili.

 

MAPPA NEO ARCADIA 2.0

La nuova mappa Neo Arcadia 2.0 sensibilmente aggiornata sfida tanto i neofiti che la provano per la prima volta quanto i veterani che vogliono darci dentro. Con nuovi punti di riferimento, terreni diversificati e zone da attraversare piĆ¹ riconoscibili per i giocatori, Neo Arcadia 2.0 offre piĆ¹ varietĆ  nel mondo e nelle zone per rendere unico ogni scontro. SopravvivrĆ  solo il piĆ¹ veloce.


HACK FIREWALL

La Stagione 3 introduce un nuovo Hack Utilizzabile, il Firewall, per proseguire l'eccitante sfida presentata in ogni partita di Hyper Scape. Una volta attivato, il giocatore puĆ² creare una barriera ricurva davanti a sĆ©, capace di fermare le pallottole e i missili, ma che lascia passare il fuoco amico.


NUOVE CARATTERISTICHE DI GIOCO

La Stagione 3 introdurrĆ  un nuovo Hub Flow nel menu principale, ottimizzato per garantire un'esperienza ancora piĆ¹ veloce e interattiva e permettere ai giocatori di visualizzare l'intera squadra con l'attrezzatura selezionata e usare Armadietto e Negozio durante il matchmaking. Minore il tempo passato ad aspettare tra gli scontri, maggiori le possibilitĆ  di vincere la Corona!


Nella Stagione 3, Hyper Scape sarĆ  rivisto per avere sempre disponibili tre ModalitĆ  di Gioco:

  • Corsa alla Corona a squadre – 60 giocatori, classificata

  • Corsa alla Corona – 60 giocatori, non classificata

  • Deathmatch a squadre 6v6, non classificata


PASS BATTAGLIA DELLA STAGIONE 3

Hyper Scape Stagione 3 include un Pass Battaglia Premium gratuito con 100 livelli di oggetti esclusivi da sbloccare durante la stagione:

  • Il Pass Battaglia Premium, disponibile per 950 Bitcorone, sblocca immediatamente l'outfit Shrine Fox di Ace, il ciondolo per armi e la leggendaria skin Dragonfly per le vostre armi.

  • Il Pass Hyper Battle, disponibile per 2,250 Bitcorone, sblocca immediatamente 25 livelli del Pass Battaglia con oggetti cosmetici compreso l'outfit Rook Divided.


Il Pass Battaglia Premium della Stagione 3 comprende oggetti esclusivi, tra cui due outfit Legendary, otto ulteriori outfit, 33 skin per le armi, 13 armi da mischia, 8 navicelle e molto altro. La Stagione 3 introduce anche nuovi Campioni – inclusa Roller Girl – e una nuova categoria di personalizzazione con ciondoli che i giocatori potranno attaccare alle proprie armi.


I giocatori guadagnano Bitcorone giocando o acquistandole con valuta reale nello store Ubisoft o negli store prime parti. SarĆ  inoltre possibile avanzare nei Pass Battaglia semplicemente guardando gli stream di Hyper Scape su Twitch abilitando l'estensione Crowncast.


La Stagione 3 contiene anche due Starter Pack per aiutare i Contender sul terreno di gioco, disponibili dal 17 marzo:

  • Il Pacchetto Prisma Security con un outfit e un Emote Epic, e 1000 Bitcorone

  • Lo Starter Pack Stagione 3 con un outfit, un'arma e una navicella Epic, e 2,875 Bitcorone


Infine, i membri di PlayStation Plus otterranno il nuovo Pacchetto Remedy PS+ della Stagione 3 gratuito che include un esclusivo outfit Rare e una skin per le armi di Noor.

 

STAGIONE 3: L'ASCESA DEL TEMPIO IN HYPER SCAPE

Nonostante le rassicurazioni della Prisma Dimensions sul fatto che vada tutto bene, strane anomalie continuano ad affliggere Neo Arcadia. Le misteriose strutture galleggianti che sono apparse dopo il Blackout si sono unite in un tempio che fluttua sopra lo skyline della cittĆ .

Basilisk ĆØ il primo Contender a riuscire a salirvi.


Al suo interno, Basilisk deve affrontare una forza primordiale dell'Hyper Scape: Tower afferma di aver perso dei pezzi di sƩ e incarica Basilisk di ritrovarli in cambio di gloria e potere. Basilisk assolda un nuovo personaggio, il furbo hacker Huo Shu, per assaltare il quartier generale della Prisma e recuperare uno di questi Frammenti. Nel frattempo, le forze della Prisma sotto il controllo di Nikita e del suo nuovo aiutante Bai Hu, si stanno preparando per eliminare queste anomalie in qualsiasi modo possibile.


Tutte le settimane, i giocatori potranno raccogliere nuove Schegge di Memoria per entrare ancor piĆ¹ nell'avventura e nel folklore della Stagione 3. La storia di Basilisk e di Tower sarĆ  contenuta nel terzo numero del fumetto di Hyper Scape, distribuito in capitoli durante la Stagione 3.

 

Per maggiori informazioni su Hyper Scape, visitate: hyperscape.com