TOM CLANCY'S GHOST RECON® BREAKPOINT ANNUNCIA OPERAZIONE AMBER SKY, UN EVENTO LIVE CROSSOVER CON TOM CLANCY'S RAINBOW SIX® SIEGE DISPONIBILE DAL 21 GENNAIO

Gioca gratuitamente a Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint
dal 21
al 24 gennaio




Ubisoft annuncia che dal 21 gennaio tutti gli utenti di Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint potranno partecipare all'Operazione Amber Sky, un nuovo evento live che consentirà di combattere insieme ad alcuni compagni di squadra di Tom Clancy's Rainbow Six® Siege.


L'evento live Operazione Amber Sky sarà incluso nel Title Update 3.10, scaricabile gratuitamente da tutti i giocatori dal 19 gennaio. L'aggiornamento includerà:


  • 9 missioni gratuite: i Ghost sono venuti a sapere che Sentinel sta producendo un gas tossico, l'Amber Ruin, ad Auroa, per venderlo in tutto il mondo. Unendo le forze con una squadra infiltrata di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, i giocatori dovranno fermare la produzione e trovare un antidoto. Per farlo, dovranno completare una vasta gamma di obiettivi e avventurarsi in alcune zone infestate dal gas letale, dove per sopravvivere saranno costretti a indossare una maschera antigas e a cambiarne i filtri regolarmente. Una volta completate le missioni dell'evento, i giocatori sbloccheranno undici ricompense uniche, tra cui nuove armi e skin complete di Tom Clancy's Rainbow Six Siege.

  • Nuovi compagni di squadra: dopo aver completato la prima missione dell'evento live,
    i giocatori potranno selezionare gli operatori Ash, Finka e Thatcher in qualsiasi momento e modalità, in alternativa ai normali compagni di squadra. Il loro aspetto, le armi e le capacità rispecchiano quelle di Tom Clancy's Rainbow Six Siege.

  • Più di 120 nuovi oggetti di personalizzazione: tra cui alcune skin complete degli operatori e molti altri.


In concomitanza con l'evento, Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint sarà giocabile gratuitamente dal 21 al 24 gennaio su Xbox Series X|S, le console Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Windows PC e Stadia. Oltre ad avere pieno accesso ai contenuti del gioco base, i nuovi giocatori otterranno la possibilità di partecipare all'evento live Amber Sky e guadagnare le relative ricompense. Sarà possibile pre-scaricare il gioco a partire dal 19 gennaio per Windows PC e console. L'offerta della prova gratuita attuale, che consente di accedere al gioco principale per un totale di sei ore di gioco, sarà messa in pausa durante il weekend gratuito per riprendere il 25 gennaio. I giocatori che scaricano la versione di prova gratuita prima del 21 gennaio vedranno le restrizioni di tale versione revocate fino al termine del weekend gratuito.


Sempre durante il weekend gratuito, saranno disponibili alcuni sconti fino all'85% sulle edizioni Standard e Gold del gioco, oltre a uno sconto fino al 70% sull'Year 1 Pass. I giocatori che acquistano il gioco completo potranno anche mantenere e trasferire i progressi ottenuti durante il weekend gratuito. Visita ghostrecon.com/freeweekend per pre-caricare il gioco e ottenere tutte le informazioni dettagliate sul weekend gratuito.


Il Title Update 3.10 arriva dopo un intero anno di supporto post-lancio per Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint e il recente lancio dell'Episodio 3: Patriota rosso. Il gioco è disponibile per Xbox Series X|S, le console Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Epic Games Store, Ubisoft Store, Windows PC, Stadia, Amazon Luna e Ubisoft+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft.


Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, visitare ghost-recon.ubisoft.com.


Per tutte le ultime novità su Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint e gli altri giochi di Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.


Informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi**, Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint è uno sparatutto militare che pone i giocatori nei panni dei Ghost, un'unità scelta delle Forze speciali statunitensi. Ambientato in un vasto scenario liberamente esplorabile e ostile, Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint offre una nuova avventura giocabile da soli o in cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori, oltre a un'esperienza PvP fin dal lancio.


INFORMAZIONI SU UBISOFT:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy's incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 

© 2015–2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's, Rainbow Six, Ghost Recon, l'icona Soldier, Ubisoft, e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.




*Ubisoft+ ha un costo di 14,99 € al mese. È possibile annullarlo in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare ubisoft-plus.com.


**In collaborazione con gli studi Ubisoft di Bucarest, Montpellier, Bordeaux, Odessa, Kiev, Belgrado e Milano.