NERI MARCORÈ

legge

LA BALLATA DEL MARE SALATO

Di HUGO PRATT


In libreria dall'11 febbraio

1 CD MP3, versione integrale, euro 15,90 | download euro 9,54


Arriva in audiolibro l'opera che ha consacrato il mito di Corto Maltese.


Hugo Pratt tesse le traiettorie di un viaggio fra le isole sperdute dell'Oceano Pacifico, da cui affiorano naufraghi sperduti o pirati sanguinari dal passato oscuro. Personaggi leggendari che caratterizzano l'universo di Corto Maltese e che colpiscono per l'irruenza delle loro emozioni, per la voglia di vivere a dispetto di una natura matrigna e di un fato ostile. Protagonisti inconsapevoli e quasi indifferenti di fronte alla tragedia che coinvolge il resto dell'umanità: il primo conflitto mondiale della storia.


NERI MARCORÈ DÀ LA VOCE AL MARINAIO

PIÙ FAMOSO DEI FUMETTI.


LE ORIGINI DELLA SAGA CHE HA CONQUISTATO I LETTORI

DELL'ITALIA E DEL MONDO.


Hugo Pratt Ã¨ stato fumettista, scrittore e saggista italiano. Il suo Corto Maltese è uno dei più noti personaggi del fumetto italiano e internazionale.


Neri Marcorè, attore di teatro, di cinema, conduttore di programmi radiofonici e televisivi, imitatore di personaggi celebri. Per Emons ha letto i titoli della serie Diario di una schiappa, Filastrocche in cielo e in terra di Gianni Rodari, La storia di tutto di Giovanni Nucci, Candido di Voltaire, Il trattamento Ridarelli di Roddy Doyle e Come fermare il tempo di Matt Haig.